[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Nebbia e sole in val padana

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
angelofarina
Contatta:

Messaggio da angelofarina » mar 13 dic, 2016 8:22 pm

Scusa, ma è banale...
Quando sei su Postimage e vedi la foto grande, ci clicki sopra "destro" e selezioni "copy image address".
Poi nel messaggio sul forum scrivi img fra parentesi quadre, incolli l'indirizzo della foto, indi scrivi /img sempre fra parentesi quadre.

Questo il risultato:

Codice: Seleziona tutto

[img]https://s30.postimg.org/jlykr1i1t/20161210_162316_HDR.jpg[/img]
Immagine

maurrox

Messaggio da maurrox » mar 13 dic, 2016 9:39 pm

Già già ... è comunque sempre incasinato caricare le foto ... col rischio poi di vederle sparire per decisioni che non ci competono.
Per facilità e sicurezza io uso un dropbox personale dove carico con estrema facilità e decido io se e quando, in caso, farle sparire ;)
Scorpa TY-S 180 F

ratto93

Messaggio da ratto93 » mar 13 dic, 2016 11:33 pm

@mauroxx le ho pure io su drive ma ora che sto li a condividere fare e brigare, ho poco tempo da dedicare al pc e non mi son messo a far cose troppo complicate :notme:

Ho sistemato comunque :thumbsup:

radio nezz

Messaggio da radio nezz » mer 14 dic, 2016 1:53 pm

ratto93 ha scritto:Ecco le foto che son riuscito a fare, più due extra fatte da casa mia il giorno seguente.. son stupende e non lo dico perchè le ho fatte io, avrei voluto che tutti vedessero una cosa simile, erano mozzafiato...
Strepitose :clap: . Anni fà dalle mie parti mi era successa una cosa del genere durante un giro in mtb la vigilia di Natale, per fortuna avevo la macchina foto, certi momenti sono irripetibili..o quasi.
Ebbravi topolino e maurrox, vedo dei bei sentierini! :thumbsup:
Multi..datato

maurrox

Messaggio da maurrox » gio 15 dic, 2016 10:46 pm

maurrox ha scritto: Per facilità e sicurezza io uso un dropbox personale dove carico con estrema facilità e decido io se e quando, in caso, farle sparire ;)
Mi autocito per cazzata detta!! .. mi è arrivata ora notifica da dropbox .. Gli utenti di Dropbox Basic potranno utilizzare tale cartella fino al 15 marzo 2017. Dopo tale data, i file presenti nella tua cartella Public diventeranno privati e i relativi link verranno disattivati.

... come non detto le ultime foto che ho inserito spariranno a meno di modificare tutti i link ...
Scorpa TY-S 180 F

maurrox

Messaggio da maurrox » gio 15 dic, 2016 10:50 pm

radio nezz ha scritto: Ebbravi topolino e maurrox, vedo dei bei sentierini! :thumbsup:
..il mio sogno è venire da voi a frequentare i vostri sentierini, tra Liguria e Piemonte avete un paradiso per le nostre motorette!
Scorpa TY-S 180 F

Hunter

Messaggio da Hunter » lun 19 dic, 2016 7:21 pm

io uso www.hunt101.com, sito nato per pubblicare in santa pace foto di pesca e di caccia, ed infine di ogni tipo.
ho foto di alcuni anni fà e sono sempre diponibili.
Se il link non cambia, o si perde, le foto si vedono per anni.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

maurrox

Messaggio da maurrox » mar 20 dic, 2016 9:42 pm

Vero, anch'io ho foto su tinypic.com da anni senza problemi di sorta ... il fatto è che se il sito per qualsiasi motivo chiude o decide diversamente rischi di perdere tutto.
Un server privato come dropbox invece ti garantisce la sicurezza che le immagini rimangono in tuo possesso ..o che almeno se cambiano le regole ti avvertono prima!
Resta un argomento aperto .. ecco solo mi spiace vedere alle volte thread interessanti spogliati completamente dalle immagini ...
Scorpa TY-S 180 F

Hunter

Messaggio da Hunter » mer 21 dic, 2016 2:46 pm

Ad oggi l'unica cosa che è successa è stata una migrazione su nuovi server e sistemi, hanno richiesto la conferma di username e passwd e problema risolto.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Rispondi