![[OK] :thumbsup:](./images/smilies/misshoney_thumbup.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La Multiuso di Umberto Borile
... ottimo dai, son contento per voi e anche per Borile, la creatura sembra riflettere veramente l'idea iniziale del progetto!Hunter ha scritto:Il mio è il modo con cui le voglio bene.
Scorpa TY-S 180 F
Accidenti Loredana, vuoi dire che spesso ti sciroppi 200 e passa km sul sellino della Multi?Loredana ha scritto:ragazzi da quando ce l'ho (circa 3 anni), ho fatto su e giù da milano a padova e verona e bologna un sacco di volte velocità di crociera 95/105-- tutto ok.. sempre...
Immagino per statali e secondarie (non oso pensare all'autostrada), ma lo stesso fa impressione!
Una volta che sei a Padova organizziamo un giretto sui colli che gli fai respirare un po' di aria di casa!!
Scorpa TY-S 180 F
..in autostrada l'ultima volta a luglio mi son fermata prima.. a soave per poi trovare amici con carrello e andare alla friulana a tarvisio..dove ho fatto una cosa assurda il monte lussari.. in notturnamaurrox ha scritto:Accidenti Loredana, vuoi dire che spesso ti sciroppi 200 e passa km sul sellino della Multi?Loredana ha scritto:ragazzi da quando ce l'ho (circa 3 anni), ho fatto su e giù da milano a padova e verona e bologna un sacco di volte velocità di crociera 95/105-- tutto ok.. sempre...
Immagino per statali e secondarie (non oso pensare all'autostrada), ma lo stesso fa impressione!
Una volta che sei a Padova organizziamo un giretto sui colli che gli fai respirare un po' di aria di casa!!
![[Sorrisone] :-D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
quando torno st'estate ci si vede di sicuro..ma io sono schiappissima eh..solo che ci provo..
![[Sorrisone] :-D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Loredana
Ehi sembra il paese delle fiabe sto monte Lussari

.. e comunque non ci credo tu sia tanto schiappina se ti sei sciroppata tutti quei km in sella alla Multi ... mi vien male al culo solo a pensarci ... da Dolo a Milano .. robe da matti
Dai, multidotati e motoalpinisti dei colli, che con l'estate organizziamo un piccolo raduno a Vo' e poi andiamo a zonzo per le patrie natie della vostra motorella.

.. e comunque non ci credo tu sia tanto schiappina se ti sei sciroppata tutti quei km in sella alla Multi ... mi vien male al culo solo a pensarci ... da Dolo a Milano .. robe da matti
![[Numero 1] :#1:](./images/smilies/spocht_2.gif)
Dai, multidotati e motoalpinisti dei colli, che con l'estate organizziamo un piccolo raduno a Vo' e poi andiamo a zonzo per le patrie natie della vostra motorella.
Scorpa TY-S 180 F
credimi che in off lo sono schiappa eccome.. solo che cerco di superare le paure e mi butto ..( spesso per terra!!maurrox ha scritto:
.. e comunque non ci credo tu sia tanto schiappina se ti sei sciroppata tutti quei km in sella alla Multi ... mi vien male al culo solo a pensarci ... da Dolo a Milano .. robe da matti![]()
![[Muoio dal ridere] :rotfl!!:](./images/smilies/motocanaglia_noncelafaccio.gif)
![[Muoio dal ridere] :rotfl!!:](./images/smilies/motocanaglia_noncelafaccio.gif)
su strada no problemi.. ovviamente..
il raduno sono tre anni che lo diciamo e non lo facciamo mai.. eddaiiiii io ci stoissimo.. suuuu..
![[Evviva!] :yahoo:](./images/smilies/staff_yahoo8oi.gif)
![[Evviva!] :yahoo:](./images/smilies/staff_yahoo8oi.gif)
![[Brindisi] :toast:](./images/smilies/nonsologhisa_xcelebratex.gif)
Loredana
Wow Boris e Loredana siete molto incoraggianti
!! forse sono stato un po' troppo prudente allora io..
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Loredana ha scritto: ...
il raduno sono tre anni che lo diciamo e non lo facciamo mai.. eddaiiiii io ci stoissimo.. suuuu..
![]()
![]()
ci sono anch'io
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
anch'io! !Boris ha scritto:Loredana ha scritto: ...
![]()
![]()
ci sono anch'io
Borile multiuso 230/ Vervemoto250 Dark Lady
Dai che riusciamo a far qualcosa ... cominciamo ad immaginare una data in primavera e vediamo quante persone riusciamo a coinvolgere.
Si potrebbe sentire anche Borile per una piccola dimostrazione della Multiuso aperta a quanti vorrebbero conoscerla e poi soprattutto un bel girello sui colli per sterrate consentite... del percorso posso occuparmene io ma se c'è qualcuno che ha voglia di collaborare e conosce la zona mi fa solo piacere!
Si potrebbe sentire anche Borile per una piccola dimostrazione della Multiuso aperta a quanti vorrebbero conoscerla e poi soprattutto un bel girello sui colli per sterrate consentite... del percorso posso occuparmene io ma se c'è qualcuno che ha voglia di collaborare e conosce la zona mi fa solo piacere!
Scorpa TY-S 180 F