[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
beta evo ss 300 2t
beta evo ss 300 2t
interessante ....con sella serbatoio potrebbe essere una buona moto per motoalpinismo in regola con codidice strada cosa ne pensate ? che prezzo ha?
a 63 anni mi piacerebbe provare un trial ma vorrei girare in regola col cs potrebbe essere la moto giusta
a 63 anni mi piacerebbe provare un trial ma vorrei girare in regola col cs potrebbe essere la moto giusta
sto invecchiando ma tengo botta alp 200 freeride 350
- Misso
- Messaggi: 1573
- Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
- Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660
beta evo ss 300 2t
Interessantissima! Il portatarga/faro/frecce (se funziona...) mi sembra la soluzione ottimale al problema
beta evo ss 300 2t
chissa se è adattabile anche a modelli rev 3 vecchi ed eventualmente quanto costa
comunque dovrebbe essere funzionale se non si fanno cose estreme da moto in verticale
comunque dovrebbe essere funzionale se non si fanno cose estreme da moto in verticale
sto invecchiando ma tengo botta alp 200 freeride 350
beta evo ss 300 2t
Mi pare che in un concessionario qui a Genova costi circa 7190 € (quindi abbastanza cara), forse è meglio la gasgas contac (prezzo 5500 €)
Non sarebbe il caso che questa beta ss venisse fornita anche col motore 4 tempi ?
Non sarebbe il caso che questa beta ss venisse fornita anche col motore 4 tempi ?
SUZUKI DRZ400S / GAS GAS CONTACT 250
beta evo ss 300 2t
mi sembra ci sia anche 300 4t
sto invecchiando ma tengo botta alp 200 freeride 350
beta evo ss 300 2t
Bene se vi è anche la versione 4 tempi (più sfruttabile per motoalpinismo),sperando che il prezzo non sia esagerato (causa motore più raffinato).
SUZUKI DRZ400S / GAS GAS CONTACT 250
beta evo ss 300 2t
Per chi, poco avezzo come me, non avesse ancora capito di cosa si parlava ... ecco la versione Super Smooth
A me il portatraga sembra molto fragile con tutta quella leva ... ma sarei curioso di vederlo in azione. Immagine ed approfondimento dal sito motociclismo .. http://www.motociclismo.it/nuove-beta-e ... ione-66122
A me il portatraga sembra molto fragile con tutta quella leva ... ma sarei curioso di vederlo in azione. Immagine ed approfondimento dal sito motociclismo .. http://www.motociclismo.it/nuove-beta-e ... ione-66122
Scorpa TY-S 180 F
- angelofarina
- Messaggi: 2544
- Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
- Località: Parma
- Contatta:
beta evo ss 300 2t
Anche le Scorpa qualche anno fa usava una soluzione simile per gruppo ottico posteriore, targa e frecce.
Su strada va anche bene, a fare trial ovviamente no, rompi tutto subito alla prima impennata.
E' un kit che serve a passare la revisione e ad ottenere l'omologazione, come dice il nome, ma non va bene per fare motoalpinismo...
Quel che serve è un diverso parafango posteriore, ben più rigido, che sostenga targa e gruppo ottico.
Come hanno le "vere" moto da motoalpinsmo, quali Ossa Explorer e Montesa 4-Ride...
Che poi secondo me anche queste soluzioni andrebbero verificate sul campo, magari si rompe tutto anche cosi'!
Su strada va anche bene, a fare trial ovviamente no, rompi tutto subito alla prima impennata.
E' un kit che serve a passare la revisione e ad ottenere l'omologazione, come dice il nome, ma non va bene per fare motoalpinismo...
Quel che serve è un diverso parafango posteriore, ben più rigido, che sostenga targa e gruppo ottico.
Come hanno le "vere" moto da motoalpinsmo, quali Ossa Explorer e Montesa 4-Ride...
Che poi secondo me anche queste soluzioni andrebbero verificate sul campo, magari si rompe tutto anche cosi'!
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
beta evo ss 300 2t
.. vero non ci avevo pensato alla prima penna li si sfascia tutto!!
Io il montesa 4ride (dell'utente 4ride) l'ho visto dal vivo e l'impressione del portatarga è
sempre la stessa ... fatto per la revisione e per girare per strada .. sul brutto o con forti vibrazioni mi sa che dura poco.
Io il montesa 4ride (dell'utente 4ride) l'ho visto dal vivo e l'impressione del portatarga è
sempre la stessa ... fatto per la revisione e per girare per strada .. sul brutto o con forti vibrazioni mi sa che dura poco.
Scorpa TY-S 180 F
- angelofarina
- Messaggi: 2544
- Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
- Località: Parma
- Contatta:
beta evo ss 300 2t
A parte il dettaglio tecnico del portatarga, l'idea della Beta di fare un trial "per umani" è in se' assai apprezzabile!
Quel motore li', 300cc 2T, con masse volaniche maggiorate, funzionamento "sottocoppia" ottimizzato e gas a corsa lunga, deve essere la cosa più simile al motore dei miei vecchi Fantic, finalmente un trial che si può usare senza avere permanentemente la frizione mezza tirata ed essere dei Toni Bou...
Mi piacerebbe parecchio provarne una...
Quel motore li', 300cc 2T, con masse volaniche maggiorate, funzionamento "sottocoppia" ottimizzato e gas a corsa lunga, deve essere la cosa più simile al motore dei miei vecchi Fantic, finalmente un trial che si può usare senza avere permanentemente la frizione mezza tirata ed essere dei Toni Bou...
Mi piacerebbe parecchio provarne una...
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it