[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ancora Alp 4.0
Ancora Alp 4.0
Scusate x l'argomento trito e ritrito, ho un problema urgente, domani vado a vedere x l'eventuale acquisto una Beta Alp 4.00 del 2007 con 23.000 km, a detta del proprietario non ha fatto mai un metro di fuoristrada ma solo tragitti casa lavoro. Che ne dite la mia paura è il chilometraggio non conoscendo il mezzo ho paura che il motore sia troppo usurato. Grazie per ogni eventuale Vostro consiglio.
Re: Ancora Alp 4.0
Il 350 Suzuki a 23000KM se usato con cura non puà essere usurato, è uno dei motori più longevi-claudok ha scritto:Scusate x l'argomento trito e ritrito, ho un problema urgente, domani vado a vedere x l'eventuale acquisto una Beta Alp 4.00 del 2007 con 23.000 km, a detta del proprietario non ha fatto mai un metro di fuoristrada ma solo tragitti casa lavoro. Che ne dite la mia paura è il chilometraggio non conoscendo il mezzo ho paura che il motore sia troppo usurato. Grazie per ogni eventuale Vostro consiglio.
Tuttavia si trovano delle occasione di mezzi con chilometraggi inferiori ad ogni modo non farti problemi dai un occhio a tutto ciò che potrebbe farti pensare ad un uso non riguardoso del mezzo.
Btmx
Ancora Alp 4.0
Vai tranquillo! La mia (del 2003) ha 58000km, unico inconveniente si è crepato il tubicino che va dal coperchio delle punterie al telaio(serve al recupero dei vapori d'olio), sostituito con 1€. Dovrei controllare la distribuzione verso novembre. L'anno scorso era ok.
avanti adagio quasi indietro!
Ancora Alp 4.0
Grazie Fulvio mi rassicurifulvio55 ha scritto:Vai tranquillo! La mia (del 2003) ha 58000km, unico inconveniente si è crepato il tubicino che va dal coperchio delle punterie al telaio(serve al recupero dei vapori d'olio), sostituito con 1€. Dovrei controllare la distribuzione verso novembre. L'anno scorso era ok.
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ancora Alp 4.0
Scusate se riapro questo thread un po' datato ma anch'io sto cercando una Alp 4.0 e tranne alcuni usati con pochissimi km. e tanti Euri di richiesta (2.900€) ho trovato un 2009 con circa 35.000 km e alcuni pezzi da sostituire (mascherina). Secondo voi qual è la giusta quotazione per una moto del genere?
Grazie.
Grazie.
Suzuki V-Strom 650 Traveller
Suzuki DR350S
Suzuki DR350S
Ancora Alp 4.0
Se puo' aiutarti, l'anno scorso ho venduto la mia Alp del 2010 con circa 14000
km a 2000 euro. Tutta originale, nessuna necessita' di sostituzione immediata
di pezzi, pero' con corona/catena/pignone prossima a fine vita.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Ancora Alp 4.0
Se a 14.000 km c'è bisogno di sostituire il trittico, la moto era stata abbastanza strapazzata.... O è proprio debole il sistema? Comunque grazie per l'informazione.carlo ha scritto:Se puo' aiutarti, l'anno scorso ho venduto la mia Alp del 2010 con circa 14000
Ciao.
Suzuki DR350S
Suzuki DR350S
Ancora Alp 4.0
Strapazzata direi di no; per due anni l'ho usata per andare al lavoro, quindibobco ha scritto:Se a 14.000 km c'è bisogno di sostituire il trittico, la moto era stata
abbastanza strapazzata
tutti i giorni e tutte le condizioni meteo, ma niente di diverso da quanto fanno
in molti. La catena ha cominciato ad avere piuttosto presto maglie che ruotavano
tra loro con difficolta', pero' non si e' allungata in modo sensibile. I denti
della corona invece apparivano piuttosto consumati, cosa che mi ha fatto pensare
che non sarebbe durata piu' di tanto. Non so quale sia la durata di vita media
del trittico su questa moto, puo' anche essere che la mia avesse una corona nata
male.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Ancora Alp 4.0
Sono riuscito ad avere una foto della Alp 4.0 del 2009 e 35.000 km. Mi ha chiesto 1.800 € da trattare. La mascherina è da cambiare e si vedono delle macchie di ruggine sul manubrio.
Che ne dite?

Che ne dite?

Suzuki DR350S
Suzuki DR350S
Ancora Alp 4.0
Ti ho sistemato l'immagine che non si vede.
È bella vissuta per quel poco che si può vedere ... ma giudicare da questo particolare è dura.

È bella vissuta per quel poco che si può vedere ... ma giudicare da questo particolare è dura.

Scorpa TY-S 180 F