![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Un saluto a tutti trialisti e quaddisti!
Ciao ragazzi/e! Mi sono appena iscritto a questo forum e spero di trovare qualche amico/A per poterci fare qualche uscita di trial o di quad!Sono circa da 2 anni che pratico il trial in modo amatoriale, no gare, e quando mi va ho anche il quad!C'è qualcuno che è nella zona appennino modenese?cosi potremo gia da subito conoscerci!!Ciao a tutti...........! ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ciao Andre, benvenuto nel forum!
C'è qualche emiliano nel forum, ma in genere siete un po' "sfuggenti", nel senso che non c'è la necessaria continuità nella presenza e negli interventi per consentire di prendere la necessaria dimestichezza reciproca e organizzare qualcosa.
Ma le cose cambiano, e già si cominciano ad ipotizzare incontri tosco-emiliani...
Ti prego di inserire la tua area di residenza nel profilo, in modo da favorire l'identificazione,
C'è qualche emiliano nel forum, ma in genere siete un po' "sfuggenti", nel senso che non c'è la necessaria continuità nella presenza e negli interventi per consentire di prendere la necessaria dimestichezza reciproca e organizzare qualcosa.
Ma le cose cambiano, e già si cominciano ad ipotizzare incontri tosco-emiliani...
Ti prego di inserire la tua area di residenza nel profilo, in modo da favorire l'identificazione,
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
ciao Andrea e benvenuto.Come Ernesto spero che presto si crei un sodalizzio tosco emiliano ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
- nolimit
- Contatta:
Ciao! ![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)

Ciao e benvenuto da Castellanza (VA)!!!
Stefano su DL 650 V-Strom