[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Borile, mi sa' che qualche cosa bolle in pentola.
-
Questo nuovo modello, ha la spia della benzina?
K=1
Direi proprio di no, però a Umberto puoi provare a chiedere che te la monti.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
- angelofarina
- Contatta:
Ruspa, se vuoi che le foto si vedano direttamente (senza dover fare copia-incolla del link), basta che tu metta gli oppurtuni "tag" prima e dopo ciascun link, DIRETTI ALLA FOTO IN FORMATO JPG. Il link diretto lo trovi direttamente su Postimage, oppure, visualizzande le pagine web che hai linkato, si fa click "destro" sulla foto e si sceglie "copia indirizzo".
Puoi editare il tuo precedente messaggio e sostituire i link alle pagine con i link alle foto JPG.
In pratica, perche' le foto siano visibili, nel tuo messaggio devi scrivere cosi' per ciascuna foto:
Ed il risultato sara' questo:
Puoi editare il tuo precedente messaggio e sostituire i link alle pagine con i link alle foto JPG.
In pratica, perche' le foto siano visibili, nel tuo messaggio devi scrivere cosi' per ciascuna foto:
Codice: Seleziona tutto
[img]https://s20.postimg.org/vt6jwdqrh/Prato_Valle2.jpg[/img]
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
Angelo sei un Angelo, ma non parlarmi in albionico compiuteristico ke no comprendo e vado in confusione. Le foto te le ho mandate all'indirizzo di posta del tuo sito. Se vuoi, potresti, per la gioia e sana curiosità dei nostri motociclisti, pubblicarle tu per conto mio. Nn c'è nulla di privato e mi faresti un favore. Grazie
co ea zè tènara ... ea se fà dura
Con 2 ammortizzatori ci andava una forcella tradizionale,non a steli rovesciati.Meglio ancora, per me, mono dietro e forcella tradizionale davanti.
Moto interessante, sicuramente è da provare. Tra i dati mi pare manchi l'altezza sella, qualcuno è in grado di provvedere?
Piano, piano con calma e ve le pubblico come da supplica di ruspa.
Ed ora :
Boni, boniiiii poi continuo
Ed ora :
Boni, boniiiii poi continuo
Ultima modifica di Hunter il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 2 volte in totale.
Best Regards,
Stefano
Stefano
Mi ricordo un 86/88 cm....,ma vado a memoria.pinof ha scritto:Moto interessante, sicuramente è da provare. Tra i dati mi pare manchi l'altezza sella, qualcuno è in grado di provvedere?
Best Regards,
Stefano
Stefano
Il Sciur Umberto aveva anche organizzato una prima serata di presentazione e
Ruspa, comunque aveva l'onore di portare in esposizione la sua Multiuso personalizzata
Ruspa, comunque aveva l'onore di portare in esposizione la sua Multiuso personalizzata
Best Regards,
Stefano
Stefano
Il Sciur Umberto comunque apprezzerebbe commenti e valutazioni e quindi
e
Non ci sono tutte le foto, ma ho fatto una selezione in cui la MdV 300 è più visibile, Ruspa mi perdoni, ma la protagonista è lei.
Però la personalizzazione realizzata sulla Multi, con tanto di baffi e occhio con l'utilizzo dell'alluminio al posto della fibra è interessante.
e
Non ci sono tutte le foto, ma ho fatto una selezione in cui la MdV 300 è più visibile, Ruspa mi perdoni, ma la protagonista è lei.
Però la personalizzazione realizzata sulla Multi, con tanto di baffi e occhio con l'utilizzo dell'alluminio al posto della fibra è interessante.
Best Regards,
Stefano
Stefano