Ciao non posso fare altro che confermarti l'ottima scelta. Adesso sono a quasi 6.000 km e 175 ore motore e la moto è praticamente nuova (anzi meglio che da nuova). C'è da dire che non sono un gran manico quindi non l'ho spremuta più di tanto ma cmq ci ho fatto del bel fuoristrada anche impegnativo (ed evito se non in casi eccezionali lunghi spostamenti veloci su asfalto che non fanno bene né al motore né alle gomme specie avendo una mousse al posteriore). Unico inconveniente che ho avuto di recente è stato una piccola perdita al radiatore all'altezza del perno di fissaggio al telaio risolto con una piccola saldatura​. Per il resto nulla da segnalare, magari evita moto palesemente spremute o troppo "racing" (scarico Scalvini etc). Per tutto il resto valgono le considerazioni che ho ampiamente riportato sopra.Simo75 ha scritto:Ciao a tutti riuppo questa discussione sulla freeride molto interessante e dettagliata chiedendo qualche consiglio, da ex possessore di t-ride dopo un paio di anni di astinenza vorrei tornare nel settore la moto che mi ha suscitato più interesse ê proprio questa ktm, mi son letto tutte le considerazioni fatte e ora vorrei andare a vederne qualcuna usata, cosa mi consigliate di controllare su un usato? O meglio quali difetti saltano fuori dopo un uso prolungato della moto? Grazie
In bocca al lupo!