[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La Multiuso di Umberto Borile
Magari segnalo al sciur Umberto le tue curiosità e sarà lui a darti i dettagli.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
-
Beh, grazie.
Gli ho inviato una mail, ma dubito che le legga: se qualunque costruttore dovesse stare dietro a tutti suggerimenti, non produrrebbe nessun modello
Però altre moto con la spia della riserva, la Borile le produce.... è già un'inizio.
Gli ho inviato una mail, ma dubito che le legga: se qualunque costruttore dovesse stare dietro a tutti suggerimenti, non produrrebbe nessun modello
![[Muoio dal ridere] :rotfl!!:](./images/smilies/motocanaglia_noncelafaccio.gif)
Però altre moto con la spia della riserva, la Borile le produce.... è già un'inizio.
K=1
Rispondere risponde, in quanto tempo dipende dai suoi impegni
Best Regards,
Stefano
Stefano
-
Perdonami ma sono due moto agli antipodi, pur della stessa tipologia.radioattivo ha scritto:...Sto leggendo di particolari inquietanti sulla Explorer: prima di esporre il contante, informiamoci a dovere anche sulla Multiuso.
Una ipertecnologica e l'altra minimal. Una sicuramente poco a suo agio in ambito urbano e stradale ma decisamente portata al motoalpinismo estremo, l'altra molto più versatile ma non indicata per i percorsi troppo hard.
Poi fai tu eh!
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Multi..datato
Ciao a tutti, mi potreste dare il link? Non lo trovoradioattivo ha scritto:Sul sito della Borile
![[Boh!] :dunno:](./images/smilies/ahgg_dunno.gif)
Borile.net
Best Regards,
Stefano
Stefano
acc.. net! trovato nel frattempo, comunque grazie.
Per la Multiuso 2018... pagine e pagine indietro veniva prospettata una modifica alla base del telaio, sotto il motore... O magari sarà solo l'Euro 4.
Per la Multiuso 2018... pagine e pagine indietro veniva prospettata una modifica alla base del telaio, sotto il motore... O magari sarà solo l'Euro 4.
Ti ricordi il numero della pagina o quante pagine fa?
Best Regards,
Stefano
Stefano
Proprio no... ma confermo aver letto qualcosa del genere.
Blocca copertone
Ragazzi ho bucato dietro. In realtà ho strappato la valvola. Il gommista mi fa: ma non hai il blocco?! Il foro sul cerchio c’è!
Domanda: di serie c’è? Me l’ha grattato il concessionario nel cambio gomme (da trial a dual)?
Domanda: di serie c’è? Me l’ha grattato il concessionario nel cambio gomme (da trial a dual)?