[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Quanto l'ho desiderata!

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
laros

Quanto l'ho desiderata!

Messaggio da laros » dom 02 nov, 2008 1:50 pm

Chi se la ricorda questa?? Quanto l'avevo desiderata ai tempi in cui non potevo permettermene neanche una ruota usata!!
Se la guardo, pensando all'uso a cui era destinata, è ancora veramente bella! Un po' come la Vespa nel mondo degli scooter per capirci!! :o

Immagine

Immagine

nolimit
Contatta:

Quanto l'ho desiderata!

Messaggio da nolimit » dom 02 nov, 2008 7:46 pm

Io, me la ricordo! :lol:
MI sa tanto che abbiamo su per giù le stesse primavere sulla gobba, e se andavo a Colfosco non siamo nemmeno tanto lontani. 10 Km più in su c'è Pieve :wink:

luftwaffe

Quanto l'ho desiderata!

Messaggio da luftwaffe » mar 04 nov, 2008 8:51 pm

se la rifacessero la Beta chiude la produzione della Alp.......
Non correre mai piu' forte
di quanto il tuo angelo custode possa volare

nolimit
Contatta:

Quanto l'ho desiderata!

Messaggio da nolimit » mar 04 nov, 2008 11:08 pm

La Trail 348? Ancora oggi non ce ne sarebbe per molti, non solo per la Alp :lol:

Rispondi