![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Quanti siamo?
Quanti siamo?
Ciao ragazzi, sono nuovo nel sito e oltre di essere un trialista (che ci prova!) sono anche un quaddista!Quanti siamo nel forum?e sopratutto siamo molto lontani l'uno dall'altro? Io sono di Vignola provincia di modena..e voi??? ![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Quanti siamo?
se leggi sotto l'avatar c'è scritto da dove proveniamo, almeno per la maggioranza è così.
per quanti siamo intendi in totale o nella tua zona?
per quanti siamo intendi in totale o nella tua zona?
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Quanti siamo?
nella mia zona!
quaddista!
ciao Andre! quaddisti? ma che siano i benvenuti... in questo forum purtroppo siamo pochissimi... e nn si può nemmeno dire che ci moltiplichiamo a dismisura...
Ma non importa, forse i tempi non sono ancora maturi per i quad oppure i quaddisti sono gente un pò riservata da non voler scrivere sui forum? ma non saprei...
Ma dimmi, dai su parlami dei tuo sicuramente spendido mezzo a quattro ruote... ATTENDO....
ciao Jo
Ma non importa, forse i tempi non sono ancora maturi per i quad oppure i quaddisti sono gente un pò riservata da non voler scrivere sui forum? ma non saprei...
Ma dimmi, dai su parlami dei tuo sicuramente spendido mezzo a quattro ruote... ATTENDO....
ciao Jo
Quanti siamo?
Ciao!come primo quad avevo l honda trx 400 ex modello sportivo e a gennaio ho comprato il grizzly 450 irs e adesso se riuscissi a venderlo prenderei o il grizzly 700 o king quad 750 oppure il kawasaki brute force 750!ma prima devo vendere il mio!
Quanti siamo?
Kawa.... si Kawa... hai visto il mio? (quello dell'avatar) splendido... è una iena... nn dovrei dirlo!! (700...akrapovich...)
Nn teme nessuna avversità... lui...la pilota ha qualche limite ma il mezzo ne ha veramente pochi!![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Nn teme nessuna avversità... lui...la pilota ha qualche limite ma il mezzo ne ha veramente pochi!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Quanti siamo?
si gran bel mezzo il tuo!uno sportivo puro sangue! ne ho visti 2 quest' estate in sardegna!sono venuto a trascorrere le mie ferie, però senza quad!
-
ciaoooooo
ciao siamo Bruno e Morena...quaddisti
dall'abruzzo
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
-
Re: ciao
Nella sezione del Centro abbiamo gia scritto di un nostro giro in quad..leggi pure...Se poi vogliamo fare un incontro tra trialististi e quaddisti anche solo per una sana mangiata noi siamo a disposizione..joflo ha scritto:ciao Abruzzesi! benvenuti e WOW cresciamo siamo già in QUATTRO!!! dai su scrivete qualcosina delle vostre escursioni!