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billi da Treviso - drz 400
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Benvenuto!!
Attenzione con le ruote liscie che' a volte le strade bianche cambiano d'aspetto quando meno te l'aspetti, nel senso che possono facilmente avere dei pezzi stile sassaia, e tenendo conto che in montagna trovi salite e discese.....
Puoi sempre fare come fanno altri, cioe' comprare delle gomme da off e cambiarle ogni tanto (bel casino...), oppure
(e questa secondo me e' la miglior cosa)
ci metti di quelle gomme da misto, per capirci tipo quelle da maxi-enduro, ben scanalate ma aderenti un po' anche su asfalto, te le consiglio vivamente viste le tue intenzioni
(per delucidazioni chiedi a Max37 che ce le ha sulla ktm...).
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chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
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billi da Treviso - drz 400
potrebbero bastare gomme di sto genere?
qualcuno le riconosce?
che gomme monta max37 sul KTM?
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- nolimit
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billi da Treviso - drz 400
Con quelle insterro leggero (e asciutto) ci vai. Che cosa siano non ne ho idea
Il problema generale è proprio trovare una gommatura off su cerchi da 17"
Il problema generale è proprio trovare una gommatura off su cerchi da 17"
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
- max37
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billi da Treviso - drz 400
io ho le pirelli mt90 scorpion ma non credo le facciano da 17.
ho visto un r1 gommato con le tassellate ma gomme come quelle della foto dovrebbero andare più che bene.
se non trovi niente vanno bene le gomme rain da motard o strada.
ho visto un r1 gommato con le tassellate ma gomme come quelle della foto dovrebbero andare più che bene.
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Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
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- max37
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billi da Treviso - drz 400
queta sono mitas
Max37
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billi da Treviso - drz 400
Si', penso che 'ste gomme bastino finche' vai sul facile e non vai a tutto gas...
P.S.: due cerchi da 18 e 21 no??
P.S.: due cerchi da 18 e 21 no??
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billi da Treviso - drz 400
ma li potrei montare 2 tipi di cerchi? a libretto non ci sono delle limitazioni?
billi da Treviso - drz 400
Ops... beh, in teoria sarebbe anche vero...billi ha scritto:ma li potrei montare 2 tipi di cerchi? a libretto non ci sono delle limitazioni?
nel mio libretto ci sono dei codici in piu' che non capisco, non so quale sia la tolleranza... e' comunque una cosa che le pattuglie non guardano, ma si puo' sempre aggiungere una omologatura volendo...
Forse la cosa migliore e' chiedere un consiglio al rivenditore...
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- nolimit
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billi da Treviso - drz 400
Quella in foto è una SM Jap, la doppia omologazione come tu sai, Billi, la hanno solo le E modificate Valenti.billi ha scritto:ma li potrei montare 2 tipi di cerchi? a libretto non ci sono delle limitazioni?
La possibilità di variare misure è relativa al 5% della superficie di rotolamento del pneumatico (previo nulla osta del CETOC) e non riguarda la misura del cerchio, che è tassativamente quella indicata a libretto all'atto della omologazione. Per cui una SM che nasce col cerchio da 17" deve rimanere col 17 finchè campa. O fino a che cambia la legge, cosa che effettivamente non ritengo possibile in Banana Republic
E almeno qui da me la misura delle gomme la guardano, eccome! E' una delle quattro cose "base" della lotta ai ... criminali su due ruote.
Le altre sono: targa (inclinazione e originalità), DBKiller e impianto di segnalazione (vulgo: frecce)
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