[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Sabato 8 Novembre

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Sabato 8 Novembre

Messaggio da rerechan » ven 07 nov, 2008 5:21 pm

Siamo indecisi tra ALTOPIANO o GRAPPA.... pensavamo di pensarci addirittura domattina prima di partire, heh heh...
In ogni caso andiamo solo su strade facili viste le nostre capacita' e la mia paura dilettantistica...

Io e Max70PD vogliamo uscire gia' dal mattino, chi vuole aggregarsi puo' fare un fischio qua sul forum con un MP, oppure telefonare al 3384007949 (rerechan).

Siamo muniti di cartina per entrambi i luoghi...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Max70PD
Messaggi: 59
Iscritto il: lun 15 set, 2008 11:55 am
Località: Padova Moto: XT 600

Re: Sabato 8 Novembre

Messaggio da Max70PD » sab 08 nov, 2008 12:35 am

rerechan ha scritto:...In ogni caso andiamo solo su strade facili viste le nostre capacita' e la mia paura dilettantistica......
Ciao Emanuele, non per fare "il precisino", ma in effetti scopriremo solo domani se sono strade facili...e se no, dov'è il gusto dell'esplorazione?!? :wink:
rerechan ha scritto:...Siamo muniti di cartina per entrambi i luoghi...
..non apettarti però che io porti anche "il fumo"... :D :D :D

P.S. ...per chi non potesse partecipare, ma avesse consigli (...intendo praticamente "un road book" :lol: :lol: :lol: ) sul Grappa, anche la sola dritta, se opportuno in mp, è ovviamente ben gradita... :D
- internet + cabernet

Rispondi