[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Novello

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
magobix
Messaggi: 119
Iscritto il: lun 10 nov, 2008 11:23 am

Novello

Messaggio da magobix » ven 14 nov, 2008 8:54 pm

Ciao,
sono magobix e da poco ho trovato questo interessante forum.
Abito in Marca Trevigiana e qui dietro i sentieri piuttosto ripidi non mancano.
Sto cominciando ora a capire cosa significa Motoalpinismo e devo dire che lo trovo interessante.
Buoni giretti a tutti! :lol:

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Novello

Messaggio da max37 » ven 14 nov, 2008 10:28 pm

mago ma pure qui vieni a rompere le pelotas ? :lol:

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Novello

Messaggio da nolimit » ven 14 nov, 2008 11:11 pm

Ciao Mago, se conosci sterri ripidi non vietati nella Marca Gioiosa, rompi pure quanto vuoi :lol:
Benrivà! :wink:
Che moto? 8)

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Novello

Messaggio da max37 » sab 15 nov, 2008 12:31 am

io l'ho visto con il caponord e va come un missile
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Novello

Messaggio da frank » sab 15 nov, 2008 11:25 am

benvenuto...
KAWA KLX 250_2009

Max70PD
Messaggi: 59
Iscritto il: lun 15 set, 2008 11:55 am
Località: Padova Moto: XT 600

Novello

Messaggio da Max70PD » sab 15 nov, 2008 7:55 pm

Ciao e benvenuto! :D

... :roll: magobix... :roll: magobix... :roll: magobix...questo nome non mi è nuovo...ah si, ecco dove! Su ES, giusto?!?

(...non ti ho visto in elenco al Click Treffen...mi sa che gli ultimi arrivati, me compreso quindi, hanno "scippato" il posto a più di qualcuno :oops: )

Alpeggi,

Max
- internet + cabernet

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Novello

Messaggio da rerechan » sab 15 nov, 2008 8:12 pm

Di la' non ho avuto il tempo di conoscerti... quindi benvenuto di qua...he he heh... Anch'io ho "usurpato" un posto alla cavalcata, ma del resto e' nella mia zona...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
morfina
Messaggi: 292
Iscritto il: dom 02 dic, 2007 9:13 am
Località: Bassano del Grappa

Novello

Messaggio da morfina » sab 15 nov, 2008 9:10 pm

Ciao e benvenuto.
Forse abbiamo già fatto un'uscitina assieme.......c'era anche max37.
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

magobix
Messaggi: 119
Iscritto il: lun 10 nov, 2008 11:23 am

Novello

Messaggio da magobix » mer 19 nov, 2008 3:46 pm

Grazie a tutti del benvenuto: Max, sei tu che vai come un fulmine con le gomme stradali :shock:
A proposito del Click, discutiamone di là, non vorrei che qui ci cazziassero! :lol: Grazie cmnq per avermi pensato, ma sabato non posso!
Morfina, ora ricordo… già già, bella uscita! Come va la motoretta? Sai che la sto valutando? Ce ne sarebbe una del 2006 con 5.000 km per 3.500 €, penso l’abbia acquistata dove l’hai presa tu! Dal 2006 alla tua (2008 credo) che differenze ci sono?
O forse è meglio che prenda un trial: mio fratello ne sta cercando uno, anche senza targa, se qualcuno sa di qualcun altro che ce l’ha in garage a prendere polvere, anche se è da farci qualche lavoretto… Così una volta che ce l’ha lui, magari ci faccio qualche giretto anch’io e vedo se mi piace.
Ciauzzz :wink:

magobix
Messaggi: 119
Iscritto il: lun 10 nov, 2008 11:23 am

Novello

Messaggio da magobix » mer 19 nov, 2008 4:33 pm

nolimit ha scritto:Ciao Mago, se conosci sterri ripidi non vietati nella Marca Gioiosa, rompi pure quanto vuoi :lol:
Benrivà! :wink:
Che moto? 8)
Grazie :lol:
Qualche sterro ripido c'è, solo che o è vietato o è roba da trattorini :shock:
Ho l'Aprilia Caponord e tu? Quindi qualche volta non mi fido proprio a fare percorsi incasinati... In un ultimo giro, dopo le piogge, in una salitona ho dovuto mollare l'osso in quanto la capo non ne voleva sapere di salire! :? Mi pare che anche per le racing (DRZ, WR e CR 2T) non sia stata proprio facile...
Ci sono delle volte che faccio 3-400 km, diciamo turistici, in un giorno con parecchio asfalto, tipo parto da casa e sterro da Codroipo fino alla Slovenia e un pò anche al ritorno, ma in una uscita con un collega ultimamente abbiamo impiegato 7 ore per fare 42 km... siamo tornati sporchi come i maialini! Complice anche qualche "perdita di tempo" per fare dei sopralluoghi per vedere se effettivamente si riusciva a passare!
Quando esci quanti km fai e in quanto tempo? Tanto per capire lo stile...

Rispondi