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In caso di foratura?
In caso di foratura?
Dai Claudio, è ora che cominci anche tu a informarti sulle nuove tecnologie!!!! Aproffittane finchè sei a casa a bighellonare
guardati in giro e stai sereno
In caso di foratura?
Sta idea delle palline da tennis non mi sembra sia poi così male anche se penso pesino un botto a confronto delle classiche camerdarie...
Però se riuscissi a trovare quelle palline di schimato che si usano come antistress......... ci devo studiare su a questa cosa......
Tutti in casa oggi???? Nessuno a parte i vechietti in convalescenza che abbia voglia di impaltanarsi un po'????
Però se riuscissi a trovare quelle palline di schimato che si usano come antistress......... ci devo studiare su a questa cosa......
Tutti in casa oggi???? Nessuno a parte i vechietti in convalescenza che abbia voglia di impaltanarsi un po'????
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Palle.
Sta storia delle palle mi attizza.
Non avevo mai pensato di metterle dentro le gomme.
E non pensare alle solite stronz.....te.
Anche quelle che proponi tu potrebbero funzionare,quando gonfi la gomma
la pressione dovrebbe comprimerle un po' e quando perde pressione
dovrebbero tornare della loro dimensione.(per portarci a casa).
Mi piace.Devo fare delle prove.
Ciao.
Claudio.
Non avevo mai pensato di metterle dentro le gomme.
E non pensare alle solite stronz.....te.
Anche quelle che proponi tu potrebbero funzionare,quando gonfi la gomma
la pressione dovrebbe comprimerle un po' e quando perde pressione
dovrebbero tornare della loro dimensione.(per portarci a casa).
Mi piace.Devo fare delle prove.
Ciao.
Claudio.
In caso di foratura?
Famme capì: ma se ci metti già le palline di schiumato che no se gonfiano, che gonfi??????? che pressione??? Le tyre invece si gonfiano ma che rottura se devo star la a gonfiarle una ad una.. O le danno già gonfiate ad una pressione standard???
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Palle.
Lo sapevo che non avresti capito.
Quando si parla di palle .............non connetti piu'
Non parlavo delle tire ma di quelle di schiumato.
All'interno dello schiumato rimane dell'aria che,compressa dalla pressione
di gonfiatura del pneumatico,dovrebbe far perdere loro la forma originale.
Dico dovrebbe ed e' per quello che mi riservo di fare delle prove.
Quando la ruota si fora e perde pressione le palle riprendono la loro
forma originale e ti portano a casa.(e' questa la loro funzione).
Ciao.
Claudio.
Quando si parla di palle .............non connetti piu'
Non parlavo delle tire ma di quelle di schiumato.
All'interno dello schiumato rimane dell'aria che,compressa dalla pressione
di gonfiatura del pneumatico,dovrebbe far perdere loro la forma originale.
Dico dovrebbe ed e' per quello che mi riservo di fare delle prove.
Quando la ruota si fora e perde pressione le palle riprendono la loro
forma originale e ti portano a casa.(e' questa la loro funzione).
Ciao.
Claudio.
In caso di foratura?
Ma cos'hai mangiato oggi: MUCCA PAZZA accompagnata da vino al metanolo????? O e' la sedentarieta' ti annebbia il cervello??? (: (: (:
Che razza di presssssssssione devi esercitare per deformare la struttura delle microcelle interne alle sfere?? O forse sono io che non ho veramente capito na mazza.. Comunque prova ma sta attento a non far esplodere tutto, altrimenti Marco chi lo sente poi???
Che razza di presssssssssione devi esercitare per deformare la struttura delle microcelle interne alle sfere?? O forse sono io che non ho veramente capito na mazza.. Comunque prova ma sta attento a non far esplodere tutto, altrimenti Marco chi lo sente poi???
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Pressione.
Non puoi certamente inserire le palle che intendevi tu.
Una gomma peserebbe 30 kg.
Bisognera' cercare del materiale piu' leggero ma elastico e pertanto piu'
deformabile alla pressione di gonfiatura.
E' per quello che mi sono riservato di fare delle prove.
Per il momento e' solo teoria e bisognera' passare alla pratica.
Le tyre costano 400€ io vorrei spendere mooooolto meno.
Ciao.
Claudio
Una gomma peserebbe 30 kg.
Bisognera' cercare del materiale piu' leggero ma elastico e pertanto piu'
deformabile alla pressione di gonfiatura.
E' per quello che mi sono riservato di fare delle prove.
Per il momento e' solo teoria e bisognera' passare alla pratica.
Le tyre costano 400€ io vorrei spendere mooooolto meno.
Ciao.
Claudio
In caso di foratura?
Penso che attualmente per l'enduro la solution migliore siano le mousse.
Devo decidermi a montarle visto che sono 20 gg. che sono in garage, anche se a dire il vero ho chiesto al gommista e mi ha detto che non è una cosa per niente scontata e facile da eseguire
Devo decidermi a montarle visto che sono 20 gg. che sono in garage, anche se a dire il vero ho chiesto al gommista e mi ha detto che non è una cosa per niente scontata e facile da eseguire
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- max37
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- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
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In caso di foratura?
e poi le mousse durano una stagione ( così mi hanno detto ) e se usate molto su asfalto arrivano addirittura a sciogliersi.
le tireballs devi ovviamente gonfiarle prima una ad una e penso che nelle istruzioni sia già consigliata una pressione d'esercizio.
le tireballs devi ovviamente gonfiarle prima una ad una e penso che nelle istruzioni sia già consigliata una pressione d'esercizio.
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
In caso di foratura?
Una stagione se fai uso racing, ma altrimenti 2/3 anni li fai tranquillamente. Per l'asfalto invece penso effettivamente riduca moltissimo la vita di questo prodotto, come del resto le tacche delle coperture specifiche per off. Se metti degli MT21 perchè sai di fare anche diverse strasferte e fai quindi off leggero con sterrate, tanto vale mettere le camere d'aria........
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