mi pare di aver colto le molte novità del modello 2009
dal commento dell'utente d'oltralpe:
- Aumento dell'inerzia del motore per un comportamento più untuoso giù regime
- Nuovi dischi di freno BRAKING" Wave" per offrire una frenata più potente e più progressiva
- Nuovo radiatore rinforzato e salito interamente su silentbloc per una migliore tolleranza alle deformazioni del telaio
- Braccio oscillante montato su perni auto-lubrificati per un migliore accoppiamento ed un guadagno di peso supplementare
- Nuovo perno di direzione in alluminio
- Nuovi attacchi manubrio che permettono due posizioni differenti
- Catena di trasmissione secondaria maggiorata per assicurare una migliore tenuta nel tempo ed una resistenza ad ogni prova
- Nuova regolazione dell'ammortizzatore sviluppato in partnership con Sachs. Più di progressività asssociata ad una migliore stabilità.
- Nuovo kit deco al design grafico racé ed inserzione di un nuovo colore che viene ad appoggiare una linea ancora più aggressiva.
i nuovi dischi portano una frenata nella media. non comprendo come si poteva vendere una moto con la frenata vers. 2008
il rafforzamento di radiatore corregge dei problemi di fissurazione constatato su modello 2008. Ci sono state migliorie nella produzione del modello 2008 in corso d'anno perché la mia è salita su plot gomma e ha avuto un rafforzamento sui 2 attacchi inferiori
raccomando di eliminare il catalizzatore e di scegliere un terminale di scarico privo di cata. (il calore emanato fondeva alcuni collegamenti elettrici!)
consiglio modifica alla forcella portata a 4,42 ciò trasforma il comportamento sullo scorrevole. migliore filtrazione più di progressività... (aumento diametro steli?)
a questo punto resto perplesso circa la bontà di un modello usato che per forza di cose è minimo una vers.2008...
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)