[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
-
johax
Messaggio
da johax » mar 09 dic, 2008 12:23 pm
carlo ha scritto:johax ha scritto:hai provato in francia?...li dovrebbe essere più diffusa...
sai quali sono i siti piu' diffusi di compravendita moto in Francia? Immagino che non debba essere impossibile trovare un enduro/trial usato in Corsica (il resto della Francia e' improponibile da qui), ma non saprei come cercarlo
ciao Carlo
...mi spiace non conosco siti francesi di compravendita...ma se il tuo problema è portare la moto li...io da te ci vengo almeno una volta al mese!...la mia compagna è sarda...e x lavoro ora vive li! ;o)
-
carlo
Messaggio
da carlo » mar 09 dic, 2008 3:01 pm
johax ha scritto:...mi spiace non conosco siti francesi di compravendita...ma se il tuo problema è portare la moto li...io da te ci vengo almeno una volta al mese!...la mia compagna è sarda...e x lavoro ora vive li! ;o)
parte del problema e' vedere la moto... mi e' capitato di comprare a scatola chiusa dell'attrezzatura fotografica dagli Stati Uniti e non ho mai avuto problemi. Pero'...
Comunque ti ringrazio molto della disponibilita'. Se dovesse capitare l'occasione, approfittero' sicuramente di te
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
. E magari si organizza anche un giretto in zona. Di che parte della Sardegna si parla?
-
johax
Messaggio
da johax » mar 09 dic, 2008 4:15 pm
carlo ha scritto:johax ha scritto:...mi spiace non conosco siti francesi di compravendita...ma se il tuo problema è portare la moto li...io da te ci vengo almeno una volta al mese!...la mia compagna è sarda...e x lavoro ora vive li! ;o)
parte del problema e' vedere la moto... mi e' capitato di comprare a scatola chiusa dell'attrezzatura fotografica dagli Stati Uniti e non ho mai avuto problemi. Pero'...
Comunque ti ringrazio molto della disponibilita'. Se dovesse capitare l'occasione, approfittero' sicuramente di te
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
. E magari si organizza anche un giretto in zona. Di che parte della Sardegna si parla?
Medio Campidano...ho già addocchiato qualche trial avventurarsi x sentieri...e pure dall'aereo ne ho viste di piste
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)