[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Sgroppata intorno casa

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
motera

Sgroppata intorno casa

Messaggio da motera » dom 16 ago, 2009 7:06 pm

Complimenti davvero, bei posti e bella motoretta!!! :D
Anche alla mia voglio cambiare qualcosina, tipo mettere il parafango alto, quello basso originale è davvero orrendo! :roll:

gigius

Sgroppata intorno casa

Messaggio da gigius » dom 16 ago, 2009 11:36 pm

motera ha scritto:Complimenti davvero, bei posti e bella motoretta!!! :D
Anche alla mia voglio cambiare qualcosina, tipo mettere il parafango alto, quello basso originale è davvero orrendo! :roll:
Il merito delle modifiche è di BetaFlo e Stefano , io da quelle foto di ben 3 giorni fà , gli ho fato solo alleggerimenti di plastiche sotto serbatoio (scusa Flo :oops: ) per far uscire meglio l'aria calda dal motore e del portapacchino posteriore , poi delle pedane passeggero e del lucchetto ferma-casco (che non uso) , seguendo la teoria-filosofica di Henri Ford :roll: che diceva (ai giornalisti) della Fort - T , prima macchina in "serie" americana :-mi chiedete perchè non ho messo "questo" o "quello" che né migliorano l'estetica o il confort , ma.... ciò che "non c'è" non si può rompere !! :wink:

gigius

Sgroppata intorno casa

Messaggio da gigius » dom 16 ago, 2009 11:43 pm

husqvarna100 ha scritto:Ciao Gigius.
Ma dove vivi??????? :shock:
E' il paradiso del motoalpinismo!!!!!!
Tu organizza che noi arriviamo. :wink:

Ciao.
Claudio.
Effettivamente abbiamo un territorio per il "tassello" tra i migliori in Italia , grazie all'Appennino , La Garfagnana , le Apuane ecc.... ma ricordo che il mio approccio è in "punta di piedi" senza arare i sentieri con le gomme e inquinare (acusticamente) l'aria con la marmitta senza DB-Killer , e se fosse per me l'ideale sarebbe una "mula" (moto-alp) elettrica che non emette che un leggero ronzio..... come di Cicale assopite 8) ..... ma per questo purtroppo ci vorrà ancora del tempo :cry:

gigius

Sgroppata intorno casa

Messaggio da gigius » dom 16 ago, 2009 11:49 pm

A questo proposito c'è una gara all'Abetone domenica 30 agosto , su un percorso da "cartolina" , e siccome la zona la conosco benissimo (ci vado a sciare) e così pure gli organizzatori , probabilmente martedì , vado a fare una "ricognizione" del percorso gara in anteprima e farò delle foto (stavolta con macchina fotografica e non col telefonino) che mi premurerò di postare , per la vostra gioia (ed invidia :P ) prima di mercoledì . Spero di farvi cosa gradita , e siccome di "Enduro" stiamo parlando , se qualcuno volesse parteciparvi ,vi procuro anche il recapito di uno degli organizzatori :wink: ........... ma attenti che quì ci sono "delle Bestiaccie" sui "tasselli" ..... :roll: mica come mé dei c@@i flaccidi :shock: :D :D
Ultima modifica di gigius il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

husqvarna100

Sgroppata intorno casa

Messaggio da husqvarna100 » dom 16 ago, 2009 11:50 pm

Il nostro e' un forum di Motoalpinismo non di Motocross. :?
Il nostro approccio e' SEMPRE molto soft.

Ciao.
Claudio.

gigius

Sgroppata intorno casa

Messaggio da gigius » dom 16 ago, 2009 11:56 pm

husqvarna100 ha scritto:Il nostro e' un forum di Motoalpinismo non di Motocross. :?

Ciao.
Claudio.
Lo sò , scusa la boutarde :lol: ma dipende come le affronti le cose (appunto) e poi non mi riferivo a nessuno del forum , anzi !! Mi riferivo a personaggi che purtroppo circolano dalle ns. parti (pochi per fortuna) , che creano delle situazioni di "tensione" con la Comunità Montana , la Forestale e quant'altri , mettendoci "noi" nella situazione di essere omologati a loro , e non è così per fortuna :wink:

Rispondi