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Per chi ha un trial, occhio sempre al filtro!

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
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Misso
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Per chi ha un trial, occhio sempre al filtro!

Messaggio da Misso » mar 20 apr, 2010 1:14 pm

ChanteClair... il WD40 n° 2 per le moto
Lo uso regolarmente da tempo, ma all'olio da filtri della Castrol non fa un baffo :shock:

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nolimit
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Messaggio da nolimit » mar 20 apr, 2010 1:42 pm

:shock: Buono a sapersi, nel caso. Quello della K&N che uso fin dai tempi delle 4ruote è molto meno tenace, evidentemente

BAR.SP1
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Messaggio da BAR.SP1 » mar 20 apr, 2010 2:11 pm

L'olio di semi l'ho usato io, per lavare il filtro si intende.. Altrimenti vado di extravergine di oliva... :lol:
Confermo che funziona davvero alla grande, il filtro torna nuovo. Semplicemente lasciandolo in ammollo per un po, io lo lasciato un giorno, fatto scolare un po e poi con il detersivo per piatti per togliere l'olio rimasto.. Ovviamente l'olio si usa piu volte come il liquido apposito.

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Pisolomax
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Messaggio da Pisolomax » mar 20 apr, 2010 2:13 pm

Misso ha scritto:
ChanteClair... il WD40 n° 2 per le moto
Lo uso regolarmente da tempo, ma all'olio da filtri della Castrol non fa un baffo :shock:
Uso anch'io un simil Chante Clair per toglier i residui di quel prodotto tipo "carta moschicida" (il Foam Air Filter della Castrol), che acquisto nel discount Eurospin ad € 1.99 ...DEXAL lo sgrassatore

Poi una passata di acqua mista a sapone di Marsiglia ...risciaquo finale e stop :wink:
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