Ciao, bei posti e soprattutto non ancora intasati da vacanzieri come la nostra valle. Mi hanno detto che dalle parti del monumento a Pantani c' è una sterrata che porta al rifugio Gardetta Ci sei già stato?
blengi.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
foto
Re: re
Giro completoblengi ha scritto:Ciao, bei posti e soprattutto non ancora intasati da vacanzieri come la nostra valle. Mi hanno detto che dalle parti del monumento a Pantani c' è una sterrata che porta al rifugio Gardetta Ci sei già stato?
blengi.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Comunque scendendo verso Demonte, dopo il monumento di Pantani,

la prima strada a destra, sempre dritto, arrivi a Canosio (sembra le indicazioni per andare in posta
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ciao
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
foto
6-07-10,Castelmagno-Colle dei Morti-Gardetta con passeggera, la strada bianca per la Gardetta è lunghina da fare in due su una moto come l' Alp che però si trova nel suo mondo in posti cosi, nessun problema di motore e neanche di ciclistica tuttaltro discorso per i nostri fondoschiena che a fine giornata chiedevano pietà. Grande imprudenza da parte mia che non ho messo i guanti e oggi mi sembra di aver messo le mani in un microonde.
Alla prossima, blengi
Alla prossima, blengi
- albert8581
foto
E ma ragazzi quando organizzate fateci sapere!
... qui bovesani doc!
... qui bovesani doc!
foto
25-07-10 colle di Valmala, colle della capra, colle birun, colle di Sampeyre in due sull' Alp, assolutamente da evitare a meno di non pretendere una prova d' amore. Dal Birun al colle di Sampeyre ho incontrato di tutto: pietraie, polvere, guadi, ghiaione, buche, frane ecc. tutte situazioni che da solo rendono divertente la cosa, se in due ti spaccano le braccia. Comunque è andata.
alla prossima ciao, blengi.
alla prossima ciao, blengi.
- stefanochirigoni
foto
tra circa due settimane sarò presente per una settimana in val varaita.. inutile dire che mi unisco volentieri alle varie passeggiate endurate avventure e appuntamenti al bar per conoscersi, naturalmente se fa piacere un'ALPONA in più:-)
saluti
stefano
saluti
stefano