[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

gian è uno dei vostri

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

gian è uno dei vostri

Messaggio da max37 » mer 20 lug, 2011 11:43 am

mi hai fregato sul tempo :lol: :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

gianjeep

gian è uno dei vostri

Messaggio da gianjeep » ven 22 lug, 2011 11:35 am

quasi quasi mi dimenticavo di dire che sono stato uno dei pionieri mountain bike,ho iniziato nel 1986 ho avuto sotto il mio sedere tutta l'evoluzione del genere passando da bici con telaio rigido,le prime front o bici ammortizzate solo davanti 1989 ,mi sono evoluto con le prime biammortizzate arrivate in italia(che ho ancora oggi mantis pro floater 1993),ho conosciuto e mi hanno conosciuto i pro del settore ,ho conosciuto i veri freeride canadesi,sono stati a casa mia i campioni del mondo di specialità,ho partecipato e vinto ad alcune delle prime gare di discesa e freeride che sono state concepite in italia,ho fatto la guida mtb per anni e sono stato penso la prima guida mtb in italia,ancora prima che il boom di moda scoppiasse,ancora oggi vado per sentieri anche se l'arrivo di 2 maschietti mi ha un po trattenuto....e non è tutto...e sopratutto non mi arrendo facilmente....provare per credere ,
a voi amici del forum che ho appena conosciuto e che mi avete dato sin da subito un ottima impressione sono disponibile per accompagarvi per uscite in mtb,solo discesa con navette di risalita,moto da trial,cavallo,arrampicata,e altro.....ciao gian
se passi con le ruote a 1 cm dal burrone,non guardare giu....

rerechan

gian è uno dei vostri

Messaggio da rerechan » ven 22 lug, 2011 3:15 pm

Benvenuto.
Il sentiero perfetto saprai di averlo trovato quando ai lati vedi delle ragazzine piccole con le ali...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

gian è uno dei vostri

Messaggio da max37 » ven 22 lug, 2011 3:58 pm

lele guarda che ce li spaventi subito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

gianjeep

gian è uno dei vostri

Messaggio da gianjeep » lun 25 lug, 2011 9:24 am

ci vuole altro per spaventarmi,le fatine le ho viste ieri nel bosco mentre tutti gli altri SFIGATIi erano a spiaggia...ops scusa non sapevo che anche tu eri a spiaggia...
se passi con le ruote a 1 cm dal burrone,non guardare giu....

Rispondi