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beta urban 200
- angelofarina
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beta urban 200
Sicuramente e' bella, le moto rosse poi a me piacciono di piu'...Brianza ha scritto:Se capiti in Brianza di faccio provare la mia Alp 200.
Non ha il motore della 4.0 ma ti assicuro va dovunque.
ciao.
Ma ho qualche dubbio che tu riesca ad andare dappertutto con quel parafango anteriore cosi' vicino al copertone... Trovi un po' di fango attaccaticcio, o un prato zuppo di pioggia, e si blocca tutto...
Nella 4.0 posta dietro il parafango e' gia' ragionevolmente piu' alto, ma ancora poco per i miei gusti... Mai capito perche' di serie li montino cosi' vicini alla ruota...
Ciao!
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
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beta urban 200
Il parafango basso tipo TRIAL su queste moto in effetti ha poco senso.Mai capito perche' di serie li montino cosi' vicini alla ruota...
In teoria il parafango filo ruota dovrebbe permettere al pilota di avere sempre sotto controllo la ruota anteriore, così da impostare la giusta traiettoria nel superamento di zone dove la moto va guidata con molto attenzione.
A volte la differenze anche di soli pochi cm, per un trialista, vuol dire passare o mettere il piede a terra.
(non è il mio caso io proprio non passo)
ciao
beta urban 200
Se vuoi tenere il parafango basso lo devi rialzare il più possibile,con la 350 risulta abbastanza semplice con la 200 è un poco più difficoltoso, ma comunque alla beta vendono i supporti rialzati che io ordinai quando avevo la 200 credo costino 15 euro. ( vorrei mandare un immagine ma non riesco più a farlo,quale procedura ? ).