[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La Multiuso di Umberto Borile
Ciao a tutti, su Moto.it come avrete già notato c'è il test della 125.
Ci sono molte belle foto, fatte anche in montaggio.
Ho notato l'adesivo "Bardahl" sul forcellone di un esemplare, sapete se è casuale, o se attualmente Borile ha un accordo con questo produttore di olio (che stimo molto), e nel caso che gradazione usano per la Multi 125/230?
Piccola e mera curiosità, senza pretesa di risposta
Ci sono molte belle foto, fatte anche in montaggio.
Ho notato l'adesivo "Bardahl" sul forcellone di un esemplare, sapete se è casuale, o se attualmente Borile ha un accordo con questo produttore di olio (che stimo molto), e nel caso che gradazione usano per la Multi 125/230?
Piccola e mera curiosità, senza pretesa di risposta
Bardahl Lubrificanti
Abbiamo un accordo commerciale con Bardahl da più di un anno, e da quest'anno ci supporteranno come sponsor tecnico anche per la Borile corse.
Inutile raccontare della qualità al vertice della categoria di questa casa.
Attualmente i motori Multiuso 230 e 125 vengono consegnati con lubrificante Bardahl XTM Synt,
Saluti.
Inutile raccontare della qualità al vertice della categoria di questa casa.
Attualmente i motori Multiuso 230 e 125 vengono consegnati con lubrificante Bardahl XTM Synt,
Saluti.
Re: Bardahl Lubrificanti
Grazie per la pronta risposta.
Assolutamente, Bardahl è sinonimo di grande qualità... l'adesivo ci sta un gran bene!
Assolutamente, Bardahl è sinonimo di grande qualità... l'adesivo ci sta un gran bene!
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
Secondo me la Borilina se la cava bene anche sulle onde,non c'è bisogno del Surf.............
-
sempre belle le tue foto sulla spiaggia, questa poi con anche le palme
Adesso capisco perchè hai fatto ribassare la sella,....per poterti infilare a guidare sotto la tavola .
Comunque sai che vedendo la tua mi sà che non sarebbe niente male il mix parafanghi neri e fiancate verdi ( o prosecco per par condicio).
Multi..datato
-
http://www.moto.it/prove/borile-multiuso-125.html
a parte la veemenza tipica di questo sito quando appare il nome del nostro poeta dell'ergal di riferimento, nel commento n.29 parlano di tango!!!
certo prima bisogna leggere più d'un commento al limite dell'accettabile ma se lo farete apprezzerete ancor di più la pacatezza e il rispetto che caratterizzano questo forum, sempre più un'oasi felice nel mondo del web dedicato alle moto...
personalmente ho provato a scriverne uno a mia volta di commento ma poi pensando in che pozza l'avrei immerso m'è passata la poesia ed io come multipoeta ufficiale se non posso fare il poetisa non funziono...
a parte la veemenza tipica di questo sito quando appare il nome del nostro poeta dell'ergal di riferimento, nel commento n.29 parlano di tango!!!
certo prima bisogna leggere più d'un commento al limite dell'accettabile ma se lo farete apprezzerete ancor di più la pacatezza e il rispetto che caratterizzano questo forum, sempre più un'oasi felice nel mondo del web dedicato alle moto...
personalmente ho provato a scriverne uno a mia volta di commento ma poi pensando in che pozza l'avrei immerso m'è passata la poesia ed io come multipoeta ufficiale se non posso fare il poetisa non funziono...
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
Probabilmente stava riferendosi alla mia Multi.....giuro di non ricordare il personaggio!!!!!Devo ammettere,inoltre,che nei primi periodi sono stato fermato da talmente tante persone che sarebbe impossibile ricordare tutti.Probabilmente per avere lo stesso effetto dovrei girare con una Pagani rosa!!!!!!!!!!!!!tanta robbbba ha scritto:http://www.moto.it/prove/borile-multiuso-125.html
domenica 15/03 penso di andare in quel di scarlino (gr) per vedere la partenza della nostra mostriciattola al motorally.
chi ci sarà dei nostri.
gigi, come sei organizzato, ci saranno anche Umberto Giamma & C. con te?
chi ci sarà dei nostri.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
Umberto metterà la testa sotto la sabbia come gli struzzi.bebeking ha scritto:domenica 15/03 penso di andare in quel di scarlino (gr) per vedere la partenza della nostra mostriciattola al motorally.
chi ci sarà dei nostri.
La mia creaturina,pensata per essere guidata da Haidi a raccogliere germogli e funghi, verrà dilaniata dai lupi famelici dell'appennino toscano.
Povero cucciolo al via con i ghepardi affamati.
Sono inorridito e addolorato.
Troverò le sue membra sparse fra i sentieri toscani,ed il suo pilota impalato dai pilotoni ai quali ha rallentato la folle corsa.
Sarebbe un pò come fare da Maiami a S.Fracisco con il Solex,evitando l'asfalto.
Pazzia.