[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ma il bar?

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ma il bar?

Messaggio da max37 » ven 22 lug, 2011 12:02 am

esagerata :lol: :lol: :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

ma il bar?

Messaggio da ontano » ven 22 lug, 2011 7:54 am

max37 ha scritto:esagerata :lol: :lol: :lol:
No Max non è esagerata la psicologia femminile funziona così.
Nella savana c'è una gazzella in difficoltà, arriva una gazzellona Bolognese che rimette a posto tutto.

Un saluto. :D
Ontano

motera
Messaggi: 212
Iscritto il: mer 05 ago, 2009 3:28 pm
Località: Bologna

ma il bar?

Messaggio da motera » ven 22 lug, 2011 10:19 am

:lol: :lol: :lol:
Mi piace la gazzellona bolognese! :lol:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » sab 23 lug, 2011 2:45 am

ttr per favore champagne:

un brindisi alla moto!


oggetto o essenza essa ha il potere di unire: ci si vede e ci si desidera e non ci sono più differenze

Immagine

con tutto il mio affetto: siete GRANDI!
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

ma il bar?

Messaggio da ontano » sab 23 lug, 2011 8:15 am

motera ha scritto::lol: :lol: :lol:
Mi piace la gazzellona bolognese! :lol:
Meno male fiuuu.

anALPhaBETA
certo non guiderai bene la Birba, ma nelle risposte riesci ad evitare ostacoli incredibili.

Un saluto. :D
Ontano

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » sab 23 lug, 2011 5:07 pm

ontano ha scritto: anALPhaBETA
certo non guiderai bene la Birba, ma nelle risposte riesci ad evitare ostacoli incredibili.
Un saluto. :D
evitare appunto, non superare! ;)
Il motoalpinista supera gli ostacoli mentre io ho filosofia un po' particolare ... però è quello che in fondo succede a tutti e tutti amano quello che sono diventati interiormente quindi tutti diversi, tutti uguali.
io non sono una scrittrice, non ho cultura e capacità per esserlo anzi non scriverei mai, rimarrei nel mio limbo silenzioso se non fosse per un mal celato carattere "leggermente" ribelle :twisted:
se sono felice non riesco a trattenermi e desidero tanto condividerlo e partecipare le mie piccolissime conquiste ma nemmeno quando sono pungolata riesco a non palesare il mio pensiero.
Questo inserimento è dovuto anche alla visione del sondaggio, Io abito a nord e sono pure esageratamente campanilista, pur amando il trentino mi irrita vederlo elogiare per le Dolomiti quando queste sono per l'80 % in territorio bellunese ... quì molti vorrebbero farne parte per avere lo statuto speciale mentre io vorrei si lo statuto speciale ma solo l'idea di non essre più bellunese mi fa soffrire, l'unità d'Italia o le regioni sono "pensieri" controversi da sempre,
non sopporto l'unità, rivendico come diritto la mia storia, la cultura, il territorio che li ha generati entrambi, il sentimento che mi lega alla mia terra, il mio dialetto!
... e non sono nemmeno per la divisione, se il sud non si chiamasse più Italia o se fosse il nord a non farne più parte ne soffrirei immensamente, sono gelosa dell'Italia, non vorrei cederne nemmeno un pezzettino ... e invece si vendono bellezze naturali e artistiche
... ed ora siamo in Europa: quanti sono morti per l'idea di Italia? Immagine

Pensa e ripensa a cosa sono e ancora non ho trovato la risposta,
cerco, mi interrogo, mi analizzo e sempre più sono convinta che la giusta definizione è il non essere!
Certo mi ferisce che si sia provveduto all'eguaglianza dei doveri ... e non ci sia ancora nei diritti
mi fa sorridere come uomini e donne ironizzino sui comportamenti dell'altro sesso ma ad avere l'immagine peggiore spesso siamo noi (tanto per fare un esempio le donne al volante)
mi irrita esageratamente quando cose o situazioni per fattura o mentalità escludono tipologie fisiche.
che psicologia e modo di esprimersi poi siano diversi tra i sessi è un dato di fatto e non c'è "pensiero" che ci voglia uguali che tenga ... non siamo uguali!
non siamo uguali ma complementari e c'è una cosa che ci unisce in una maniera sorprendente! Immagine

I motociclisti si cercano, si desiderano, non tengono conto della provenienza, della lingua, dell'età, del sesso, dell'aspetto fisico, sono felici nel vedersi e si salutano incrociandosi, ai raduni e al bar come nei forum si crea un'intesa profonda anche quando non si è d'accordo ...
certo ci sono anche i bastardi arroganti e criminali ma questi quasi mai vengono considerati motociclisti.

ttr ... cosa consigli che non sia esageratamente alcoolico ma che gratifichi il palato?
voglio brindare alla moto!

evviva la moto! Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

ttr
Messaggi: 369
Iscritto il: ven 29 ago, 2008 6:05 pm
Località: roma

ma il bar?

Messaggio da ttr » gio 28 lug, 2011 12:28 am

In questo caso propongo un "Hydromel" (o "Idromele"). E' una bevanda fresca, a bassa gradazione (10.5%) ottenuta dalla fermentazione del miele. Si dice che sia il fermentato più antico del mondo. Ottima contro la calura estiva.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Per i palati meno fini invece propongo un' ottima birra di Udine, la "Castello". La perfetta birra per stare in compagnia: chiara, fresca e di bassa gradazione.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us


SALUTE!!!!

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » gio 28 lug, 2011 1:32 am

... facciamo un brulé o una cioccolata calda? Immagine
è iniziata la stagione delle grandi pioggie!! Immagine spolverata sui monti e dai 32° siamo passati ai 15

Birba poi è diventata insopportabile, non vedo l'ora di venderla, è troppo indisciplinata, non la sopporto più! :(
la scorsa settimana ho scoperto altri 20 metri di strada bianca per recarmi al lavoro alternativi all'asfalto ma siccome è un mesetto che piove ogni giorno non me la sentivo di insozzarmi, NO! le ho detto, non oggi, ho appena messo i pantaloni puliti e poi non ho tempo di lavarti, si va dritti come al solito ... ma quando mi sono accorta la soversiva aveva già messo le ruote sullo sterrato ed io in ansia zigzagando per scegliere dove sporcarsi meno possibile! ... e il giorno dopo, avendone adocchiato un altro pezzettino, sono stati 20 metri più altri 30 ... dimmi te se per così poco paga la spesa di sporcarsi!
Ma anche le vostre motine non ubbidiscono e fanno quel che vogliono?
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

ma il bar?

Messaggio da husqvarna100 » gio 28 lug, 2011 9:14 am

Brava!
Tu e la tua motina non mollate mai.
Questo e' lo spirito giusto.
Quel poco di indisciplina che e' il sale della vita.

Claudio.

motera
Messaggi: 212
Iscritto il: mer 05 ago, 2009 3:28 pm
Località: Bologna

ma il bar?

Messaggio da motera » gio 28 lug, 2011 10:46 am

@ttr : 10,5% bassa gradazione? :shock: Per me è sufficiente per prendere la balla! :lol:


@anALPhaBETA:sì capita anche alle mie di fare quello che io non voglio, ma poi mi tocca assecondarle. :roll: :lol:
Mi arrabbio furiosamente quando decidono che vogliono riposaris e si gettano a terra! Ecco lì divento una Belva! :evil: :lol: :lol:

Rispondi