[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

forcella alp200

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
johax

forcella alp200

Messaggio da johax » gio 08 gen, 2009 5:49 pm

innanzi tutto io premetto che non sono ipercritico verso la forcella della mia betina (ho acquistato la moto di 2°mano e forse il precedente propietario era già intervenuto anche solo per sostituirne l'olio)...ma nessuno del forum ha mai provato a sostituirla con una più efficente? o avete già dato qualche occhiata in giro? :roll:

frank
Contatta:

forcella alp200

Messaggio da frank » gio 08 gen, 2009 9:11 pm

dai un occhio nella sezione: fai da te e guarda l'Alp 4.0 modificata, poi clicca su questo link http://betamotard.forumfree.net/?t=13809800
(ti dovrai iscrivere) e guarda come ha fatto a fare le modifiche (ti dico solo che l'Alp 4.0 che vedi, quella col parafnago alto rosso, ha le forcelle dell'xr 600 vecchia versione...
KAWA KLX 250_2009

Rispondi