[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
TL 1000 S
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
TL 1000 S
volevo presentarvi una moto da me realizzata che mi è rimasta nel cuore. spero vi piaccia ma ovviamente accetto anche critiche
tutti i lavori sono stati eseguiti da me, smontaggio rimontaggio lucidatura verniciatura ecc. sinceramente mi dispiace di averla venduta anche perchè il nuovo propietario gli ha rimesso il manubrio basso.
se vi piace faccio il bis con una fzr 600 trasformata parecchi anni fa
tutti i lavori sono stati eseguiti da me, smontaggio rimontaggio lucidatura verniciatura ecc. sinceramente mi dispiace di averla venduta anche perchè il nuovo propietario gli ha rimesso il manubrio basso.
se vi piace faccio il bis con una fzr 600 trasformata parecchi anni fa
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Re: TL 1000 S
Non e' il mio genere di moto, ma e' veramente un bel lavoro. Invidio moltissimo chi ha le capacita' per fare cose del genere.
Posta puremax37 ha scritto:se vi piace faccio il bis con una fzr 600 trasformata parecchi anni fa
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
- betaflo
- Messaggi: 641
- Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
- Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f
TL 1000 S
Veramente bella,
peccato che non ce l'hai più.
E poi che motore,
il V-Strom 1000 monta la stessa unità depotenziata,
anche se non lo si direbbe dal tiro che ha!
Florence
peccato che non ce l'hai più.
E poi che motore,
il V-Strom 1000 monta la stessa unità depotenziata,
anche se non lo si direbbe dal tiro che ha!
Florence
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
TL 1000 S
Grande Max!!! Davvero bella. Complimenti per la verniciatura, si nota soprattutto dal parafango da come hai dato il trasparente sopra. Sai forse l'unico appunto (se me lo concedi) è la carenatura ant. Sinceramente col manubrio dritto e svelto che avevi messo forse valeva la pena di spogliarla della carenatura e fare una bella special naked. Se non ricordo male ce n'era un TL su un numero della rivista special che non era davvero male..
Comunque ottimo lavoro davvero. Io avevo lucidato a specchio a mano tutto il telaio e il forcellone posteriore dell'YZF togliendo l'anodizzazione, CHE LAVORACCIO! mi sono voluti 6 mesi però il lavoro alla fine mi soddisfaceva. L'unico neo e rottura era che dovevo spessissimo pulirlo con paste varie perchè si ossidava alla velocità della luce....
A presto!!! e buon lavoro.
Comunque ottimo lavoro davvero. Io avevo lucidato a specchio a mano tutto il telaio e il forcellone posteriore dell'YZF togliendo l'anodizzazione, CHE LAVORACCIO! mi sono voluti 6 mesi però il lavoro alla fine mi soddisfaceva. L'unico neo e rottura era che dovevo spessissimo pulirlo con paste varie perchè si ossidava alla velocità della luce....
A presto!!! e buon lavoro.
guardati in giro e stai sereno
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
TL 1000 S
non ho tolto la carena perchè volevo rimanesse il più in regola possibile con il codice e anche perchè la parte bassa del telaio una volta scoperta non è che fosse gran bella da vedere.
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
- Tobitaka61
- Messaggi: 166
- Iscritto il: mar 04 gen, 2011 7:59 pm
- Località: Vicenza-Milano-Varese
- Contatta:
TL 1000 S
Max!max37 ha scritto:non ho tolto la carena perchè volevo rimanesse il più in regola possibile con il codice e anche perchè la parte bassa del telaio una volta scoperta non è che fosse gran bella da vedere.
io ho un codone monoposto che vorrei colorare...(in modo semplice...)
tra qualche settimana prendo casa a Camisano, poi mi insegni come si fa?
vorrei imparare anche ad aerografare caschi ecc così mi trovo un lavoretto per arrotondare! vediamo se riuscirò-
cmq complimenti...la moto è proprio carina e anche gli altri lavori sono strepitosi!!!!
speedmotive.blogspot.com
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
TL 1000 S
grazie, più di darti delle dritte non posso fare, poi ci vuole molta pratica
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.