[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

AUGURI: SIAMO IN 30!!!

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
alp

Messaggio da alp » mar 22 mag, 2007 10:12 pm

In poco più di tre mesi dall'apertura del forum siamo diventati 30. Non mi sembra vero. Anche se gli effettivi partecipanti (i cosiddetti attivisti) non sono più di 5 già possiamo ritenerci soddisfatti. Ci sono oltre 150 messaggi e abbiamo già alcuni esperti in varie specialità: Joflo (quad), rxman (under diciotto), quattrotempi (ingegneria meccanica), Fabio F (pubbliche relazioni tipo con Scorpa e Borile), p51mustang forse uscirà con la moto con piruleiro (vivono nella stessa zona e fanno più o meno gli stessi giri).

Un grazie particolare per p51mustang e FabioF che, con il loro determinante contributo, hanno dato avvio (ormai possiamo dire che è partito) al forum.

Grazie a tutti.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

p51mustang

Re: AUGURI: SIAMO IN 30!!!

Messaggio da p51mustang » mar 22 mag, 2007 11:19 pm

alp ha scritto:AUGURI: SIAMO IN 30!!!

In poco più di tre mesi dall'apertura del forum siamo diventati 30. Non mi sembra vero. Anche se gli effettivi partecipanti (i cosiddetti attivisti) non sono più di 5 già possiamo ritenerci soddisfatti. Ci sono oltre 150 messaggi e abbiamo già alcuni esperti in varie specialità: Joflo (quad), rxman (under diciotto), quattrotempi (ingegneria meccanica), Fabio F (pubbliche relazioni tipo con Scorpa e Borile), p51mustang forse uscirà con la moto con piruleiro (vivono nella stessa zona e fanno più o meno gli stessi giri).

Un grazie particolare per p51mustang e FabioF che, con il loro determinante contributo, hanno dato avvio (ormai possiamo dire che è partito) al forum.

Grazie a tutti.
Grazie Alp, ma non mi sembra di aver fatto tanto. Comunque iniziano davvero a crescere gli utenti, complimenti. Forza ragazzi non fate i timidi, dite la vostra!

Fabio F

Messaggio da Fabio F » mer 23 mag, 2007 12:29 pm

Grazie Alp.
Ciò che mi stimola ad intervenire sul Forum, è la condivisione totale del moto di interpretare il fuoristrada (lontano dall'agonismo e dalla tensione).

Spero di trovare sempre più utenti "fun-oriented", in grado di apprezzare gli aspetti non competitivi del fuoristrada.

Fabio F

Messaggio da Fabio F » mer 23 mag, 2007 12:41 pm

Visto che gli utenti sono in crescita, perchè non creare una "geografia" degli iscritti in modo da favorire incontri ed eventi ?

Magari una bella mappa interattiva, divisa per Regioni con i recapiti degli utenti.

rxman
Contatta:

Messaggio da rxman » sab 26 mag, 2007 11:19 pm

uau, mi sento onorato a leggere il mio nome come esperto in under 18 :D

era un pò che non mi collegavo perchè non c'erano persone, ma adesso mi sentirete spesso
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

Fabio F

Messaggio da Fabio F » sab 02 giu, 2007 3:28 pm

Siamo già a quota 39 :D :D :D

Chi sarà il 40esimo ?

p51mustang

Messaggio da p51mustang » sab 02 giu, 2007 9:23 pm

Noi siamo piccoli, ma cresceremo...citava una canzone.
Il merito è tutto di Alp invece che trasmette nel forum quella passione diversa da quella di altri forum, che solo quì si può leggere.

alp

Serio ma non troppo

Messaggio da alp » dom 03 giu, 2007 12:17 am

p51mustang ha scritto:Noi siamo piccoli, ma cresceremo...citava una canzone.
Il merito è tutto di Alp invece che trasmette nel forum quella passione diversa da quella di altri forum, che solo quì si può leggere.
Grazie, troppo buono.

Credo che questa passione diversa di cui parli sia il risultato della mia storia, fatta di un viaggio solitario in bici da Modena ad El Oued attraverso la Jugoslavia, o delle mie uscite in mtb in giro sull'Aspromonte, o delle letture di viaggi o... un po' di tutto, anche l'età: uno dei vantaggi è che non dai più troppo importanza a quelle cose che prima ti creavano inutilmente angoscia e allora capisci ciò che ha veramente valore nella tua vita.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

p51mustang

Re: Serio ma non troppo

Messaggio da p51mustang » dom 03 giu, 2007 12:37 am

alp ha scritto:
p51mustang ha scritto:Noi siamo piccoli, ma cresceremo...citava una canzone.
Grazie, troppo buono.

Credo che questa passione diversa di cui parli sia il risultato della mia storia, fatta di un viaggio solitario in bici da Modena ad El Oued attraverso la Jugoslavia, o delle mie uscite in mtb in giro sull'Aspromonte, o delle letture di viaggi o... un po' di tutto, anche l'età: uno dei vantaggi è che non dai più troppo importanza a quelle cose che prima ti creavano inutilmente angoscia e allora capisci ciò che ha veramente valore nella tua vita.
Si quoto in pieno. Ad una certa età inizia la depurazione dell'anima.

Fabio F

Re: Serio ma non troppo

Messaggio da Fabio F » dom 03 giu, 2007 11:00 am

p51mustang ha scritto: Si quoto in pieno. Ad una certa età inizia la depurazione dell'anima.
A che età di preciso ?

Comunque, non smetterò di ringraziare Alp che ha fatto di un Forum un vero strumento di condivisione di pensieri e "filosofia".

E' la prima volta che sento "mio" un Forum, sugli altri partecipo solamente, qui invece sono pienamente coinvolto.

Rispondi