[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Proposta e informativa per giro lecchese

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
Mik Skywarder
Messaggi: 62
Iscritto il: mar 08 set, 2015 5:44 pm

Proposta e informativa per giro lecchese

Messaggio da Mik Skywarder » dom 07 feb, 2016 11:05 pm

Buongiorno ragazzi, più che una proposta per una data precisa è anche un pò una richiesta di informazioni per creare un bel giro, dato che della zona tra Milano e Bergamo non parla mai nessuno...

Sto studiando un giretto che parte subito sterrato da Ballabio, praticamente appena fuori Lecco, e va verso Morterone, ma prima, ad altezza Olino, devia verso Culmine San Pietro, arrivando fino ai Piani di Artavaggio. Da li si può arrivare sempre in fuoristrada a Pizzino, in val Taleggio (quindi dal lecchese si è sconfinati nel bergamasco).

Da quello che ho visto, carpendo informazioni sparse su varie mappe, forum e video in rete, si dovrebbe poter fare tutto in fuoristrada semicarrabile, quindi non troppo impegnativo e nei limiti del legale (va beh :D )

Qualcuno conosce o ha fatto quelle zone? Credo che se un attimo studiato potrebbe anche uscirne un giro in off di una trentina di km?

Grazie a chi darà supporto...

Mik

Rob&rto
Messaggi: 29
Iscritto il: sab 08 ago, 2015 3:33 pm
Località: Bergamo

Proposta e informativa per giro lecchese

Messaggio da Rob&rto » sab 13 feb, 2016 9:23 am

Mik Skywarder ... ci sto guardando da tempo anche io che sono un bergamasco DOC anche a me sembra fattibile, ho trovato un po di tracce su wikiloc e al culmine di san pietro in off ci sono stato l'anno scorso se decidi di andare sappi che io sono con te !!!!!
Forchette volanti alla riscossa

Rispondi