pinof ha scritto:lo stesso Ernesto é venuto a Firenze in sella alla sua moto
mi pare pero' di ricordare che abbia scritto che non lo rifara' in futuro
provate a fare 380 km in sella alla rev con la la trasformazione per il motoalpinismo.....
il punto e' che neanche l'Alp 200 e' il massimo come comodita' (qui mi baso solo su quanto letto sul forum). A me e' capitato di fare circa 2000 km in cinque giorni su un TT600RE (che credo sia piu' comodo della Alp), ma e' comunque una cosa un po' "estrema", nel senso che non e' quella la destinazione della moto. Ho fatto percorsi simili con una moto piu' adatta (Diversion 600) ed era decisamente un'altra cosa.
La mia perplessita' sulla rev trasformata e' casomai sulla necessita' di manutenzione del motore (dopo un raduno con lunghi trasferimenti su asfalto dovro' controllare valvole e pistone, o chiedermi se riesco a tornare con il motore intero?), e sulla stabilita' del mezzo ad alte (in senso relativo
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
) velocita'.
Piu' che per fare centinaia di km su asfalto, mi chiedo se un trial cosi' trasformato non sia adatto a un uso che contempla sia escursioni motoalpinistiche (con trasferimenti su asfalto relativamente lunghi) sia un uso cittadino e/o da pendolare (con trasferimenti di poche decine di km). Per adatto intento soprattutto che abbia cicli di manutenzione e consumi paragonabili alla Alp