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				Cinforlino
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Sto restaurando la mia vecchia Explorer ferma da 30 anni circa dopo una bella manutenzione del carburatore e' partita dopo una decina di pedalate !!! 
  Ora il mio problema e' la ruggine cosa mi consigliate di fare il telaio, parte del manubrio e i molloni posteriori ne sono pieni ![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
			
									
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				tanta robbbba
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Re: Ossa Explorer 250
Non ho la risposta ma mi chiedevo se hai postato qui per sbaglio. Nella sezione tecnica-troubleshooting avresti molte più chance di ottenere una rispostaCinforlino ha scritto:Sto restaurando la mia vecchia Explorer ferma da 30 anni circa dopo una bella manutenzione del carburatore e' partita dopo una decina di pedalate !!!Ora il mio problema e' la ruggine cosa mi consigliate di fare il telaio, parte del manubrio e i molloni posteriori ne sono pieni
Ti copio e incollo il post in attesa di un aiuto da parte degli amministratori
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
						Re: Ossa Explorer 250
Grazie per la collaborazionetanta robbbba ha scritto:Ti copio e incollo il post in attesa di un aiuto da parte degli amministratori
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Ossa Explorer 250
Riporto qui il post di "luca x"
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#74487
			
									
									http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#74487
luca x ha scritto:ciao, per esperienza personale dovresti anzitutto iniziare a valutare quanta ruggine c'è.
mi spiego. se è veramente tanta inutile sabbiare. ti rimarrebbe un groviera inutilizzabile.
tanto meglio segare e sostituire saldando a filo come si deve.
se non è tantissima si può sabbiare con attenzione (usando palline di vetro o corindone finissimo e con pressioni consone).
se è solo superficiale è sufficiente trattarla con l'acido muriatico.
adesso dimmi tu in che condizioni sei.
se ti va allega qualche foto che vediamo il da farsi.
ciao
Luca
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