Ernesto ha scritto:Cara Vale, hai preso in considerazione l'ipotesi che il buon Carlo stesse scherzando...?!
Si, e poi ho pensato che se uno con una sola battuta riesce ad essere scortese con due persone, sia giusto farglielo notare!!!
Ernesto ha scritto:Urge l'intervento mediatorio di Joflo!
E basta? sicuro che non vuoi fare anche un sondaggio sul forum, chiamare altri 15 utenti a difendere carlo, mettere qualche annuncio sui giornali... "cattivissima motociclista aggredisce povero ingegnere indifeso e sposato..."
Magari in due messaggi chiari e semplici si sarebbe risolto il malinteso!
carlo ha scritto:Ieri sera ne ho parlato con mia moglie, e lei mi ha detto che mi avrebbe bruciato la moto (si', scherzava anche lei
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
)
Azz, avete un futuro da cabarettisti!
carlo ha scritto:dovreste provare a guardare un gruppo di fisici delle particelle mentre scherzano tra loro. Lo humor da ingegneri puo' essere strano o discutibile, ma il loro e' semplicemente incomprensibile per una persona normale
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Son stata socia Mensa Italia per un po', c'erano tantissimi matematici e fisici, ho ben presente... Ma da un lato era istruttivo e divertente
Cmq trovo tutto lievemente patetico, compreso il dover far notare la moglie di carlo, e far vedere quanto sono affiatati... Preferisco andare in moto senza paranoie al seguito.
E se posso, ernesto, potevi risparmiarti proprio di intervenire, perché così è diventato un caso nazionale, e in più carlo neanche risponde a me, ma risponde a te... tutto un po' tristanzuolo!!!
Meno menate, più schiettezza e più km??
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
ciao, v.