[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

SardegnAlp :)

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

SardegnAlp :)

Messaggio da carlo » ven 17 apr, 2009 2:47 pm

Ernesto ha scritto:Cara Vale, hai preso in considerazione l'ipotesi che il buon Carlo stesse scherzando...?! 8)
si', era solo una battuta, pensavo che l'uso delle faccine fosse abbastanza rivelatore :)

Ieri sera ne ho parlato con mia moglie, e lei mi ha detto che mi avrebbe bruciato la moto (si', scherzava anche lei :D)
(OK, va be', humor da ingegneri, ma niente di grave!) :D
dovreste provare a guardare un gruppo di fisici delle particelle mentre scherzano tra loro. Lo humor da ingegneri puo' essere strano o discutibile, ma il loro e' semplicemente incomprensibile per una persona normale :?
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
k626
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 31 mar, 2009 10:51 pm
Località: Sardegna e Veneto

SardegnAlp :)

Messaggio da k626 » ven 17 apr, 2009 6:53 pm

Ernesto ha scritto:Cara Vale, hai preso in considerazione l'ipotesi che il buon Carlo stesse scherzando...?! 8)
Si, e poi ho pensato che se uno con una sola battuta riesce ad essere scortese con due persone, sia giusto farglielo notare!!! :)
Ernesto ha scritto:Urge l'intervento mediatorio di Joflo!
E basta? sicuro che non vuoi fare anche un sondaggio sul forum, chiamare altri 15 utenti a difendere carlo, mettere qualche annuncio sui giornali... "cattivissima motociclista aggredisce povero ingegnere indifeso e sposato..." :wink:
Magari in due messaggi chiari e semplici si sarebbe risolto il malinteso! :D


carlo ha scritto:Ieri sera ne ho parlato con mia moglie, e lei mi ha detto che mi avrebbe bruciato la moto (si', scherzava anche lei :D)
Azz, avete un futuro da cabarettisti! :D
carlo ha scritto:dovreste provare a guardare un gruppo di fisici delle particelle mentre scherzano tra loro. Lo humor da ingegneri puo' essere strano o discutibile, ma il loro e' semplicemente incomprensibile per una persona normale :?
Son stata socia Mensa Italia per un po', c'erano tantissimi matematici e fisici, ho ben presente... Ma da un lato era istruttivo e divertente :)

Cmq trovo tutto lievemente patetico, compreso il dover far notare la moglie di carlo, e far vedere quanto sono affiatati... Preferisco andare in moto senza paranoie al seguito.

E se posso, ernesto, potevi risparmiarti proprio di intervenire, perché così è diventato un caso nazionale, e in più carlo neanche risponde a me, ma risponde a te... tutto un po' tristanzuolo!!!

Meno menate, più schiettezza e più km?? :) :) :)
ciao, v.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

SardegnAlp :)

Messaggio da max37 » sab 18 apr, 2009 2:40 am

bel caratterino è :lol: :lol: :lol: :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

SardegnAlp :)

Messaggio da Ernesto » sab 18 apr, 2009 2:40 am

k626 ha scritto:...Magari in due messaggi chiari e semplici si sarebbe risolto il malinteso! :D...
Francamente, cara Vale, non vedo alcun malinteso, ne' rischio che montino casi nazionali.
Noto solo che per qualche motivo che mi sfugge ti compiaci di sparare una raffica di giudizi tranchant su persone che neanche lontanamente conosci.

Fai sempre cosi quando entri in un nuovo ambiente? Funziona?

Ciao,
Ernesto

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

SardegnAlp :)

Messaggio da yoshi » sab 18 apr, 2009 8:04 am

k626 ha scritto:Carlo, che tristezza... magari condividiamo la filosofia motociclistica, ma una frase così mi deprime tantissimo!!! :roll: Ritratto quel che ho detto... Ma stimi così poco tua moglie? Non è che sei tu che ragioni così e lo attribuisci a lei immotivatamente? ;)
Cmq non ti preoccupare, non ho particolare bisogno di cercare uomini nei forum di moto... cerco buoni compagni di strada, senza paranoie e menate di sorta, contenti di "andare" e di star bene! :)

SVDiesel allora restiamo così: se tu vieni in sardegna mi scrivi, e se io salgo dalle tue parti ti scrivo, ok? :D

Claudio, grazie dell'augurio, spero anch'io, ma in caso contrario asfalto e qualche sterratino facile non me li toglie nessuno... meglio soli ma in moto che in macchina o a piedi :lol:
ciao ciao, v.
credo Vale che Tu abbia frainteso una battuta di Carlo che voleva essere solo una galante gentilezza.Cmq vedrai frequentando il forum che ci lega un reciproco rispetto e una comune passione :D di nuovo benvenuta

Avatar utente
k626
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 31 mar, 2009 10:51 pm
Località: Sardegna e Veneto

SardegnAlp :)

Messaggio da k626 » sab 18 apr, 2009 10:48 am

Ernesto ha scritto:Noto solo che per qualche motivo che mi sfugge ti compiaci di sparare una raffica di giudizi tranchant su persone che neanche lontanamente conosci.
uhm.... uhm uhm... non mi sembra una grande analisi della situazione :)
Ernesto ha scritto:Fai sempre cosi quando entri in un nuovo ambiente? Funziona?
Beh, si, da filtro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq non sono una che sorride sempre e dice sempre si, anche se non è d'accordo... in effetti proprio no, e spesso questo mi porta a confrontarmi più o meno direttamente con le persone!
Ma sai che non mi dispiace per nulla? se no cambierei atteggiamento. Preferisco avere degli scambi diretti anche se un po' a denti stretti ma mantenere rapporti chiari... tant'è vero che ho pochi amici ma quei pochi son grandi amici, con cui si può anche dirsi un po' di tutto ma andare avanti sapendo di volersi bene. Ognuno vive come ritiene, no? L'ipocrisia e il buonismo non fanno per me.

Oltre a tutto questo, ammetto di aver esagerato e chiedo scusa a carlo per le frasi sulla sua coppia, che non avrei dovuto scrivere, ho sbagliato. :oops:
Tutto il resto continuo a pensarlo e lo sottoscrivo pure! E non mi sembra che sia così tanto orribile rispetto al duplice attacco che io ho recepito, magari anche fraintendendo... Mi stupisce che tu dica che non ci sono malintesi quand'eri il primo a sostenerlo! :)

max37 grazie del complimento :D

e yoshi grazie, non so se gli altri siano contenti ma mi fai venire voglia di frequentare lo stesso il forum ;) ;) :)

ciao, v. :twisted:

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

SardegnAlp :)

Messaggio da Ernesto » dom 19 apr, 2009 2:19 am

k626 ha scritto:uhm.... uhm uhm... non mi sembra una grande analisi della situazione :)
Ne' voleva esserlo: era solo l'osservazione di un fatto
L'ipocrisia e il buonismo non fanno per me.
Neanche per noi. Quello che può sembrarti tale è solo l'effetto della conoscenza reciproca, spesso anche personale, della stima e del rispetto.
Mi stupisce che tu dica che non ci sono malintesi quand'eri il primo a sostenerlo! :)
Ora parlavo sul serio mentre prima scherzavo 8) (facevo ammuina)
e yoshi grazie, non so se gli altri siano contenti ma mi fai venire voglia di frequentare lo stesso il forum ;) ;) :)
Immagino siano tutti contenti: contrariamente a quello che può esserti sembrato apprezziamo le differenze di vedute, possibilmente espresse con pacatezza e rispetto per gli altri.

Ciao, Ernesto

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

SardegnAlp :)

Messaggio da betaflo » dom 19 apr, 2009 3:35 pm

A parte tutto, peccato che abiti così lontano; mi sarebbe piaciuto condividere le emozioni del fuori-strada anche in compagnia di una donna. Non che mi dispiaccia uscire con i ragazzi; anzi, sono sempre la più coccolata del gruppo!! :P

Saluti, Betaflo.
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

SardegnAlp :)

Messaggio da carlo » lun 20 apr, 2009 3:51 pm

Be', mi dispiace di aver scatenato tutto questo per una battuta che altro non voleva essere. Personalmente apprezzo l'ambiente di questo forum, amichevole e rilassato, ed e' in questo contesto che mi sono concesso un'uscita che non voleva essere offensiva verso nessuno, tanto meno verso k626. Devo dire che sono piuttosto sorpreso sia del fatto che sia stata interpretata in chiave offensiva sia dell'entita' della reazione, comunque mi fa piacere che la cosa si stia sgonfiando. Di solito litigare ha poco senso, meno che mai online e ancora meno tra persone che condividono una stessa passione
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Rispondi