Sto cercando di aquistare l'Alp 4.0 nuova con accensione anche a pedale rottamando un vecchio Ciao: un mio amico, concessionario che tratta anche Beta, me la propone a 5.000 euro anche con accensione a pedivella (200 euro come optional), 5400 (se aggiungo anche la marmitta Beta in aluminnio). Su Internet vedo offerte a 4200 senza optional. Delle due l'una: o il mio conoscente vuole guadagnare troppo o vi sono concessionari che hanno vie privilegiate per ottenere a costo inferiore il mezzo. E' possibile sapere il costo reale di tale moto?
Grazie
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Costo Alp 4.0 nuova
Costo Alp 4.0 nuova
flavio
Costo Alp 4.0 nuova
non è difficile scoprirlo con internet, prova anche su moto.it offerte km 0
tieni presente che se ai saloni esce qualcosa di nuovo, il "vecchio" modello tendono a offrirlo con ulteriore sconto
tieni presente che se ai saloni esce qualcosa di nuovo, il "vecchio" modello tendono a offrirlo con ulteriore sconto
percorro,non corro
Costo Alp 4.0 nuova
Avevo aperto un topic simile.
Cercando l'alp 4.0 ho trovato diverse offerte a 4500-4600 euro, messa su strada, senza rottamazione. Leggendo su internet mi sembrava che la pedalina di avviamento stava a 120euro.
Penso che sotto i 5000 te la potrebbe vendere senza problemi.
Cercando l'alp 4.0 ho trovato diverse offerte a 4500-4600 euro, messa su strada, senza rottamazione. Leggendo su internet mi sembrava che la pedalina di avviamento stava a 120euro.
Penso che sotto i 5000 te la potrebbe vendere senza problemi.
Costo Alp 4.0 nuova
Infatti sto tergiversando proprio per quella ragione: io voglio l'Alp come è oggi, dunque se uscissero novità sarò solo agevolato nell'acquisto.spark ha scritto:non è difficile scoprirlo con internet, prova anche su moto.it offerte km 0
Grazie e ciao
flavio