[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Costo Alp 4.0 nuova

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
flavio

Costo Alp 4.0 nuova

Messaggio da flavio » lun 28 set, 2009 12:05 pm

Sto cercando di aquistare l'Alp 4.0 nuova con accensione anche a pedale rottamando un vecchio Ciao: un mio amico, concessionario che tratta anche Beta, me la propone a 5.000 euro anche con accensione a pedivella (200 euro come optional), 5400 (se aggiungo anche la marmitta Beta in aluminnio). Su Internet vedo offerte a 4200 senza optional. Delle due l'una: o il mio conoscente vuole guadagnare troppo o vi sono concessionari che hanno vie privilegiate per ottenere a costo inferiore il mezzo. E' possibile sapere il costo reale di tale moto?
Grazie
flavio

spark

Costo Alp 4.0 nuova

Messaggio da spark » lun 28 set, 2009 12:32 pm

non è difficile scoprirlo con internet, prova anche su moto.it offerte km 0
tieni presente che se ai saloni esce qualcosa di nuovo, il "vecchio" modello tendono a offrirlo con ulteriore sconto
percorro,non corro

on-off

Costo Alp 4.0 nuova

Messaggio da on-off » lun 28 set, 2009 12:40 pm

Avevo aperto un topic simile.
Cercando l'alp 4.0 ho trovato diverse offerte a 4500-4600 euro, messa su strada, senza rottamazione. Leggendo su internet mi sembrava che la pedalina di avviamento stava a 120euro.
Penso che sotto i 5000 te la potrebbe vendere senza problemi.

flavio

Costo Alp 4.0 nuova

Messaggio da flavio » lun 28 set, 2009 12:41 pm

spark ha scritto:non è difficile scoprirlo con internet, prova anche su moto.it offerte km 0
tieni presente che se ai saloni esce qualcosa di nuovo, il "vecchio" modello tendono a offrirlo con ulteriore sconto
Infatti sto tergiversando proprio per quella ragione: io voglio l'Alp come è oggi, dunque se uscissero novità sarò solo agevolato nell'acquisto.
Grazie e ciao
flavio

Rispondi