Ieri sono andato su con moglie e figlio, ma abbiamo girato a piedi, facendo foto alle foglie, ormai sono bellissime...
Ho fatto qualche foto col teleobbietivo alla Tartaruga, ma e' dalla parte opposta della valle, e c'era un po' di foschia, comunque posto qui i risultati...
Cominciamo con una foto del bosco, fatta guardando in su, lungo la mulattiera che ho fatto con Pinuccio scendendo dalla chiesetta:

Sbucato sullo strapiombo sopra i miei prati, ho visto che proprio la' in mezzo, lungo il percorso che di solito facciamo in moto nel prato, c'erano 4 bei caprioli...

Ed ecco la Tartaruga. Prima una panoramica col grandangolo, con la freccia che la indica, subito a valle della vetta del Prinzera:

Qui ci ho dato tutto dentro con lo zoon 10x della Panasonic, il risultato comunque e' quel che e', ero a 2km di distanza...:

Questa infine l'ho fatta da sotto, cioe' dalla fondovalle del Taro, mentre tornavo a casa.

Domenica prossima, se ho indietro la moto dal meccanico (dovrebbero montare finalmente sto volano appesantito), la vado a provare li'... Temo pero' ci sara' un fango bestiale, se continua a piovere cosi' tutta la settimana, non so se si riesce ad arrivarci...