[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Giretto con i cani sull'appennino parmense
-
Bellissime foto e bellissimi cani.
Mi piace moltissimo quella del gruppo tra le foglie,che sono cosi' colorate
da sembrare artificiali.
Bravo.
ciao.
Claudio.
Mi piace moltissimo quella del gruppo tra le foglie,che sono cosi' colorate
da sembrare artificiali.
Bravo.
ciao.
Claudio.
- angelofarina
- Contatta:
Beh, se ami le foglie colorate, allora sabato ho fatto anche queste:
Ed ecco il fico, a cui stan cadendo le foglie...
Ed ecco il fico, a cui stan cadendo le foglie...
Ultima modifica di angelofarina il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
Belle foto Angelo, molto suggestive!
Non ho mai provato a portare a spasso in moto il mio Golden comunque anche lui quando accendo la moto salta di gioia mentre la bassotta mi morde le gomme !!
Lamberto
Non ho mai provato a portare a spasso in moto il mio Golden comunque anche lui quando accendo la moto salta di gioia mentre la bassotta mi morde le gomme !!
Lamberto
Re: Giretto con i cani sull'appennino parmense
Spero proprio di no: bisognerebbe essere proprio ottusi per non vedere e capire la gioia che trasuda dai cani, per non parlare del proprietario.angelofarina ha scritto:...Comunque immagino che qualche ultra-ecologista avrebbe da dire alla pratica di questa attivita'...
Grazie per questo racconto bellissimo, per di più impreziosito da quell'immagine che da sola giustificherebbe la giornata. Casuale o meno, certe immagini sono racconti a se stanti, e mi sembrano un dono che qualcuno ha lasciato tra i byte.
Ora però non posso non posso esimermi da una domanda scemotta: ma i tuoi cani, che di esperienza motociclistica, a modo loro, ne hanno da vendere, manifestano preferenze tra le tue moto? Vista la loro sensibilità ai rumori e agli odori non me stupirei poi tanto.
bè , io il mio " TOPERMAN" lo porto in moto anche viaggi di 600 km.......ma stà nella sua borsa da viaggio con il muso fuori e vuole guardare dove andiamo
In bicicletta qualche volta l'ho fatto girellare e galoppare , ma purtroppo solo per 3/4 km...... povera "stella" nello splendore dei suoi 4 kg. di peso galoppava anche per 300 metri a 25 km/h . e quando mi fermavo al semaforo successivo ...non aveva neanche il "fiatone" e neanche la lingua di fuori !!!! che invidia
In bicicletta qualche volta l'ho fatto girellare e galoppare , ma purtroppo solo per 3/4 km...... povera "stella" nello splendore dei suoi 4 kg. di peso galoppava anche per 300 metri a 25 km/h . e quando mi fermavo al semaforo successivo ...non aveva neanche il "fiatone" e neanche la lingua di fuori !!!! che invidia
questa sembra una storia interessante...motera ha scritto:E cmq. l'ho preso, anzi lui ha adottato me che aveva già 4 anni
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
- angelofarina
- Contatta:
Re: Giretto con i cani sull'appennino parmense
Non e' affatto una domanda scema, i cani capiscono molto piu' di quanto ci vogliono far credere...Ernesto ha scritto:Ora però non posso non posso esimermi da una domanda scemotta: ma i tuoi cani, che di esperienza motociclistica, a modo loro, ne hanno da vendere, manifestano preferenze tra le tue moto? Vista la loro sensibilità ai rumori e agli odori non me stupirei poi tanto.
Debbo dire che sicuramente preferiscono i 2T, e preferiscono i trial agli enduro. Perche' sanno che i trial vanno piano, e con quelli l porto su per il monte, nel bosco. Mentre con le Enduro, spesso vedono me e i miei figli partire per giri lunghi, in cui loro non possono venire...
Analogamente, hanno imparato che quando tiro fuori i vecchi Fantic non targati (50, 200, 240, 301), si fara' un giretto breve, con loro, per i prati o nelle mulattiere della mia zona, mentre se tiro fuori il Fantic 300, che e' targato, o il vecchio Trial 125, targato anch'esso, e' per fare un giro piu' stradale, senza di loro...
La prima 4T con cui hanno avuto a che fare e' l'Huski 450 di mio figlio, che loro non hanno mai apprezzato: troppo rumorosa, troppo veloce, e mio figlio non ha pazienza di lasciare andare avanti loro (e stando dietro prendon le sassate...). Quando e' arrivata la T-ride, subito non l'hanno apprezzata, perche' ha un rumore simile all'Huski, anche se un po' meno forte. Ma ora la stanno rivalutando, sabato scorso appena l'ho messa in moto erano contentissimi...
Angelo Farina
La mia Bulldog (Batman) mi accompagna sempre nelle mie scorribande col trial.
Lei resta sul camper a dormire, però.
Lei resta sul camper a dormire, però.
Sono un ignorante a 360°. Non so una mazza ma di qualunque argomento.
Gas Gas Txt 250 del 1998
Gas Gas Txt 250 del 1998
Mica scema!
Eh sì, è stata una storia di amore a prima vista o svista!carlo ha scritto: questa sembra una storia interessante...
L'ho preso da un ragazzo che non lo poteva + tenere e chissà dove sarebbe finito!
Non sapevo nulla delle razza, ma l'ho guardato negli occhi e ho visto che era buono, anzi un bonaccione e così è diventato il mio Topolino!