nolimit ha scritto:
creare qui un piccolo angolo che scimmiotti il Joe Bar sarebbe bello
Dopotutto gli amici che fanno, se non innanzitutto 4 ciarle in compagnia, di tutto e sans souci ?
Beh, guarda che per questo sono bravissima, non so infatti sostenere nessun argomento tecnico o di cultura ma per le chiacchiere no problem!
innanzitutto però io debbo vedere il personale e appurato che è praticamente tutta utenza maschile assumerei Uccia per servire ai tavoli.
________________

(non ti dico chi è già stato assunto e staziona nel retrobottega)
Uccia presto cara un paio di birre e un tiramisu!
Anche per te qualcosa di dolce?
BAR = OF = FREE ZONE ... uno spazio dove io possa nascondermi almeno fintanto non avrò la moto, un luogo virtuale dove possa lasciar libere le parole senza il rischio di essere of topic, una zona che si adatti alla mia psicologia contorta, al mio essere introversa e schiva, un locale virtuale dove scambiare pensieri per imparare e senza il timore di essere inopportuna nelle zone specifiche.
se riesco non voglio perdermi l'appuntamento veronese.
Sperando che sia meglio di quello dell'anno scorso.
Per la verità io odio i motoraduni, detesto gli assemblamenti di gente e le fiere poi mi uccidono! L'anno scorso a Padova non mi è dispiaciuto: praticamente VUOTOOOOOOOOOO! Però nemmeno c'era chissa chè da vedere, mi viene l'angoscia a tuffarmi in un mare di gente, a sentirmi pressata da tutte le parti, mi pare già avvertire senso di soffocamento però se riesco a trovare qualche espositore con moto da alpinismo forse mi faccio un'idea il massimo sarebbe tornare a casa con un contratto.
Vorrei pensionare euro nei mesi invernali, esco lo stesso ma mi sento legata, in inverno è la pedemontana da Cesiomaggiore a Gron o zona Valdobbiadene, L'anno scorso sono salita anche sull'altopiano ma avevano gettato così tanta ghiaia e sale che non sono riuscita a superare i 40 orari dalla tensione e dall'apprensione che mi ha preso, però vedere quel muro di neve a lato strada è stato proprio bello, non smetteva di attirare lo sguardo e strappare il sorriso. Quando mi pare di affogare allora esco e mi ricarico, non è una moto è un amico che mi consola, è un amante che mi appaga, è un confidente che mi capisce e sa darmi la medicina per alleviare le ferite.
ho letto il report "sulle orme del malvagio Mazzarol" Bellissimo racconto, bellissime foto, sorprendenti video, stupefacente impaginatura ... le zone delle mie trascorse escursioni!
Nemmeno farlo apposta il marito l'anno scorso si è lesionato il tendine d'Achille e strappato due muscoli ... uff, io che avevo già fatto progetti di escursioni, no in montagna da sola non ci vado e nemmeno farei quello che hanno fatto questi incredibili motociclisti; mi è venuto da chiedermi se un paio di loro erano sul Grappa quest'estate perché due trialisti sono saliti rigorosamente in piedi fino all'ossario, si sono fermati un po ad osservare proprio il mio euro intanto che io lanciavo sguardi languidi alle loro moto.
Eppoi il reprot del "magico altipiano" ... si mi piace l'altipiano, in moto ci vado quando ho qualcosa di storto dentro perché quelle curve così ritmiche e paesaggio dolce sa rasserenarmi, in inverno le piste da fondo più belle del pianeta ... e sotto la neve strade che mi attendono, che attendono Birba!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...