[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 12 dic, 2009 2:55 am

Buona sera barista,

per favore una minerale lunga Immagine ... non riuscivo più a trovare il bar, cammina e cammina finalmente sono arrivata, per fortuna la strada è tutta in discesa! :D

Dunque offro io, barista per favore un "quello che desiderano" a tutti!
intanto che scendevo mi sono fermata un attimo a "comparative e consigli per iniziare" e vorrei aggiungere anche la mia gioia per l'arrivo della betina di stralasegna,


prosit Immagine alla vostra salute, evviva la betina e grazie per la splendida accoglienza!

Immagine


Mi piacciono i bar virtuali perché sono adattabili ad ogni situazione, si allargano si restringono, si assume personale o lo si licenzia a piacere, come diceva quel tizio: "ma dove vai? fuori di quì sei su una strada" ed io sono un po' stanca, uscire e risalire tutto il forum? :lol: a no, questa sera quasi quasi dormo qui! ;)

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

CAFE' Motortrip

Messaggio da max37 » sab 12 dic, 2009 3:29 am

grazie per la bevuta allora
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

CAFE' Motortrip

Messaggio da cichetelo » sab 12 dic, 2009 12:15 pm

Grazie... Cin Cin!!!

Sei forte!!!

Ciao Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » sab 12 dic, 2009 1:18 pm

Ottima iniziativa! ;)
Uno spriz con Aperol, per favore... niente ghiaccio 8)

E qui possono partire le quattro ciacole di rito...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 12 dic, 2009 6:06 pm

nolimit ha scritto: E qui possono partire le quattro ciacole di rito...
Leggi anche nel pensiero?
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 12 dic, 2009 8:03 pm

Ciao barista, una grappa per favore! Immagine

Il 15 andrò al motor bike di Verona, spero che il marito mi lasci libertà di movimento, chissà se riuscirò a chiarirmi le idee.
Voglio un buco, una tana per nascondermi, un "lacrimatoio" ... non posso sbagliare e non so cosa comperare.
notte
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » sab 12 dic, 2009 8:19 pm

se riesco non voglio perdermi l'appuntamento veronese.
Sperando che sia meglio di quello dell'anno scorso. :?
padova pare destinata solo alla customizzazione, e quindi a me personalmente... nun me ne po' fregà de meno :lol:

Senz'altro è una bella occasione per rivedere chi si conosce e conoscere chi non s'è ancora visto!!

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » sab 12 dic, 2009 8:22 pm

anALPhaBETA ha scritto: Leggi anche nel pensiero?
kiss
Beh, no :oops: ma creare qui un piccolo angolo che scimmiotti il Joe Bar sarebbe bello :wink:
Dopotutto gli amici che fanno, se non innanzitutto 4 ciarle in compagnia, di tutto e sans souci ?

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 12 dic, 2009 10:54 pm

nolimit ha scritto: creare qui un piccolo angolo che scimmiotti il Joe Bar sarebbe bello :wink:
Dopotutto gli amici che fanno, se non innanzitutto 4 ciarle in compagnia, di tutto e sans souci ?
Beh, guarda che per questo sono bravissima, non so infatti sostenere nessun argomento tecnico o di cultura ma per le chiacchiere no problem!
innanzitutto però io debbo vedere il personale e appurato che è praticamente tutta utenza maschile assumerei Uccia per servire ai tavoli.

________________ Immagine
(non ti dico chi è già stato assunto e staziona nel retrobottega)

Uccia presto cara un paio di birre e un tiramisu!
Anche per te qualcosa di dolce?

BAR = OF = FREE ZONE ... uno spazio dove io possa nascondermi almeno fintanto non avrò la moto, un luogo virtuale dove possa lasciar libere le parole senza il rischio di essere of topic, una zona che si adatti alla mia psicologia contorta, al mio essere introversa e schiva, un locale virtuale dove scambiare pensieri per imparare e senza il timore di essere inopportuna nelle zone specifiche.
se riesco non voglio perdermi l'appuntamento veronese.
Sperando che sia meglio di quello dell'anno scorso.
Per la verità io odio i motoraduni, detesto gli assemblamenti di gente e le fiere poi mi uccidono! L'anno scorso a Padova non mi è dispiaciuto: praticamente VUOTOOOOOOOOOO! Però nemmeno c'era chissa chè da vedere, mi viene l'angoscia a tuffarmi in un mare di gente, a sentirmi pressata da tutte le parti, mi pare già avvertire senso di soffocamento però se riesco a trovare qualche espositore con moto da alpinismo forse mi faccio un'idea il massimo sarebbe tornare a casa con un contratto.
Vorrei pensionare euro nei mesi invernali, esco lo stesso ma mi sento legata, in inverno è la pedemontana da Cesiomaggiore a Gron o zona Valdobbiadene, L'anno scorso sono salita anche sull'altopiano ma avevano gettato così tanta ghiaia e sale che non sono riuscita a superare i 40 orari dalla tensione e dall'apprensione che mi ha preso, però vedere quel muro di neve a lato strada è stato proprio bello, non smetteva di attirare lo sguardo e strappare il sorriso. Quando mi pare di affogare allora esco e mi ricarico, non è una moto è un amico che mi consola, è un amante che mi appaga, è un confidente che mi capisce e sa darmi la medicina per alleviare le ferite.

ho letto il report "sulle orme del malvagio Mazzarol" Bellissimo racconto, bellissime foto, sorprendenti video, stupefacente impaginatura ... le zone delle mie trascorse escursioni!
Nemmeno farlo apposta il marito l'anno scorso si è lesionato il tendine d'Achille e strappato due muscoli ... uff, io che avevo già fatto progetti di escursioni, no in montagna da sola non ci vado e nemmeno farei quello che hanno fatto questi incredibili motociclisti; mi è venuto da chiedermi se un paio di loro erano sul Grappa quest'estate perché due trialisti sono saliti rigorosamente in piedi fino all'ossario, si sono fermati un po ad osservare proprio il mio euro intanto che io lanciavo sguardi languidi alle loro moto.
Eppoi il reprot del "magico altipiano" ... si mi piace l'altipiano, in moto ci vado quando ho qualcosa di storto dentro perché quelle curve così ritmiche e paesaggio dolce sa rasserenarmi, in inverno le piste da fondo più belle del pianeta ... e sotto la neve strade che mi attendono, che attendono Birba!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

CAFE' Motortrip

Messaggio da yoshi » sab 12 dic, 2009 11:15 pm

la voglio anch'io questa cameriera!! :D

Rispondi