Messaggio
da rokes » dom 03 gen, 2010 8:45 pm
Auguri a tutti di un felice e sereno 2010!
Ad Alp per aver creato questo forum così particolare, per concezione, pensiero e filosofia; per aver lanciato un chiaro messaggio...
Ad Ernesto, per averlo colto al volo senza esitazioni ed essersi messo al lavoro,
portando MotorTrip alla svolta qualitativa e quantitativa che constatiamo, tanto in termini di contenuti che d'iscritti.
A Lamberto che ha accettato il passaggio di testimone e al quale auguro buon lavoro; forte di tanta esperienza motociclistica, ma non solo,
chissà quante idee avrà in serbo per far progredire ancor più il forum.
Ai moderatori, che facendosi carico di un notevole lavoro, ciascuno al ritmo della propria disponibilità,
divulgano il loro sapere e la loro esperienza, sempre e comunque con grande modestia.
Alle nostre famiglie, amici, iscritti, lettori occasionali e non...
La vera ricchezza del forum, quella che lo fa crescere, scaturisce dall'insieme di tutte queste volontà e competenze condivise
e dal confronto delle nostre affinità / diversità.
Vorrei evidenziare due parole, che in MotorTrip, a mio avviso, trovano il meritato riscontro: Generosità e Democrazia.
Generosità, perché non è da tutti, creare per poi donare, come Alp ha fatto.
Democrazia, per il principio di "cambio amministratore" da lui voluto,
che contribuisce a rendere il forum un'entità in perpetuo movimento e per questo sempre creativo.
Spero che il 2010 sia un anno intenso e ancora meno virtuale,
Che gli incontri veri, quelli che ci permettono di condividere sul terreno la nostra comune passione, si moltiplichino,
che mi permetta di conoscere tutte quelle persone, e sono tante, che quotidianamente apprezzo.
Paolo.