[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ferie con l'ALP 200

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
gigius
Messaggi: 245
Iscritto il: gio 06 ago, 2009 6:10 am

Giro delle isole

Messaggio da gigius » sab 09 gen, 2010 10:58 pm

Vi allego in "link" dove vedrete tutte le foto fatte nelle prime 3 tappe .....ad oggi siamo a 1300 km....... :shock: e soprattutto a "bagno maria" senza sosta :twisted:
http://www.facebook.com/#/album.php?aid ... 223&ref=nf

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Re: Giro delle isole

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 10 gen, 2010 12:33 am

gigius ha scritto:Vi allego in "link" dove vedrete tutte le foto fatte nelle prime 3 tappe .....ad oggi siamo a 1300 km....... :shock: e soprattutto a "bagno maria" senza sosta :twisted:
http://www.facebook.com/#/album.php?aid ... 223&ref=nf
Rinnovo i miei complimenti ed i miei auguri per il tuo viaggio, purtroppo non ho la possibilità di vedere "in tempo reale" le tue foto attraverso facebook in quanto è un sito ed una modalità di comunicazione che io ed il mio computer non condividiamo. :)

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Ferie con l'ALP 200

Messaggio da pinof » dom 10 gen, 2010 2:19 am

C'è poco da dire: sei un grande!! Bellissime foto e, a quanto pare, l'alpetta si sta comportando decisamente bene; tra l'altro mi pare che monti gomme artigliate, che ci scappi anche qualche giro in fuoristrada?

gigius
Messaggi: 245
Iscritto il: gio 06 ago, 2009 6:10 am

Ferie con l'ALP 200

Messaggio da gigius » dom 10 gen, 2010 7:44 pm

pinof ha scritto:C'è poco da dire: sei un grande!! Bellissime foto e, a quanto pare, l'alpetta si sta comportando decisamente bene; tra l'altro mi pare che monti gomme artigliate, che ci scappi anche qualche giro in fuoristrada?
:D Caro Pinof devo fare un pò di "auting" (come si scrive? :oops: ) , in quanto ero partito con l'idea di fare 70% di sterrati e 30 di asfalto......ma purtroppo mi sono dovuto "ridimensionare" :(
Il tempo mi ha veramente "massacrato" e in oltre sia in Corsica, dove tutte le stradelle "interessanti" erano sbarrate e "proibitissime" (e lì non ti fanno le multe :shock: sparano a doppietta) che in Sardegna sono riuscito a fare solo un 10% di off , e anche un bellissimo guado a Pittinurri nella laguna creata dalle mareggiate con acqua ed alghe su fondo melmoso di 40 cm. :lol: Grande Alp mi ha tirato "fuori" senza scavare e dover sfrizionare coon un "secoda/prima" a mezzo gas :wink: (foto quì sotto)
Poi diciamo che con 1300 km fatti in 4 giorni ed essendo stato una media di 7 ore in sella al giorno di più non posso e "voglio" fare , perchè di strada né ho da fare ancora.....tanta :D
Immagine
Immagine

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Ferie con l'ALP 200

Messaggio da nolimit » dom 10 gen, 2010 8:56 pm

Ma... non si riesce neanche più ad arrivare alla spiaggia di Saleccia, in Corsica? :shock:

gigius
Messaggi: 245
Iscritto il: gio 06 ago, 2009 6:10 am

Ferie con l'ALP 200

Messaggio da gigius » dom 10 gen, 2010 10:09 pm

nolimit ha scritto:Ma... non si riesce neanche più ad arrivare alla spiaggia di Saleccia, in Corsica? :shock:
sì lì sì , ma siccome c'eri già andato tu , ho preferito non "copiarti" ! :lol: :wink:
aanche dopo Calvì c'è una penisola aperta , che è uno spettacolo , ma la "Selvaggia" Corsica , è sempre meno "selvaggia" e più cementificata :evil:
Ho trovato posti che erano nel 90 "incontaminati" con 40 villette tra costruite , in costruzione e fondamenta iniziate . Un esempio per tutti la penisola che protende verso l'isola Cavallo , sembra un cantiere senza fine , ed ogni sentiero ha una catena o un cancelletto con scritto "Propietà Privata".....ed io come ho già detto non ho mai "forzato" alcun passaggio che avesse un'avviso ,,,,,anche se vecchio :roll:

gigius
Messaggi: 245
Iscritto il: gio 06 ago, 2009 6:10 am

Ferie con l'ALP 200

Messaggio da gigius » lun 11 gen, 2010 10:38 am

La prossima tappa è un'altra tappa di turismo-statico :roll: cioè Cagliari Napoli , con sosta dall'arrivo di martedi fino alla partenza di giovedi 14/01
Giovedì mattina partenza per Paola (CS), farò tutto lungo mare quindi arriverò nel pomeriggio anche se i km saranno solo circa 290 :D .

PS_Se qualche amico calabrese che abita in zona vuole condividere un caffè con mé per quel giorno o il mattino successivo mi messaggi in "privato" che gli passo il mio numero di cellulare per coordinare l'incontro.

lemon
Messaggi: 31
Iscritto il: lun 14 dic, 2009 1:16 pm
Località: Orgosolo (Nuoro) Sardegna

in sardegna

Messaggio da lemon » lun 11 gen, 2010 11:25 am

Solo oggi purtoppo leggo del tuo magnifico giro; stupendo. Se sei ancora in Sardegna fammi pure sapere così poossiamo incontrarci e fare qualche tratto insieme :P
Beta Alp 4.0
Immagine

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

Ferie con l'ALP 200

Messaggio da betaflo » lun 11 gen, 2010 8:37 pm

Vedo che tu e la mia ex Alpetta vi state proprio divertendo :P

PS:grazie per aver messo in firma (ex betaflo) :wink:
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Ferie con l'ALP 200

Messaggio da carlo » mar 12 gen, 2010 4:06 pm

Leggo solo ora questa discussione (in effetti non avrei pensato di controllare questa sezione per le novita' relative alla
Sardegna :P); peccato, sarebbe stata l'occasione per incontrare finalmente dal vivo un membro del forum. Vabbe',
sara' per la prossima volta (cavalcata del sud-est Sardegna, giusto, johax?)

Visto che sei a Napoli, ti consiglio di provare la pizza qui:

http://www.pizzeriadellangelo.it/

La specialita' del posto e' la pizza con il cornicione ripieno, ma anche quella tradizionale e' buona. E anche
i dolci non sono male. Buon appetito! :wink:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Rispondi