[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ferie con l'ALP 200
Giro delle isole
Vi allego in "link" dove vedrete tutte le foto fatte nelle prime 3 tappe .....ad oggi siamo a 1300 km....... e soprattutto a "bagno maria" senza sosta
http://www.facebook.com/#/album.php?aid ... 223&ref=nf
-
Re: Giro delle isole
Rinnovo i miei complimenti ed i miei auguri per il tuo viaggio, purtroppo non ho la possibilità di vedere "in tempo reale" le tue foto attraverso facebook in quanto è un sito ed una modalità di comunicazione che io ed il mio computer non condividiamo.gigius ha scritto:Vi allego in "link" dove vedrete tutte le foto fatte nelle prime 3 tappe .....ad oggi siamo a 1300 km....... e soprattutto a "bagno maria" senza sosta
Ferie con l'ALP 200
C'è poco da dire: sei un grande!! Bellissime foto e, a quanto pare, l'alpetta si sta comportando decisamente bene; tra l'altro mi pare che monti gomme artigliate, che ci scappi anche qualche giro in fuoristrada?
Ferie con l'ALP 200
Caro Pinof devo fare un pò di "auting" (come si scrive? ) , in quanto ero partito con l'idea di fare 70% di sterrati e 30 di asfalto......ma purtroppo mi sono dovuto "ridimensionare"pinof ha scritto:C'è poco da dire: sei un grande!! Bellissime foto e, a quanto pare, l'alpetta si sta comportando decisamente bene; tra l'altro mi pare che monti gomme artigliate, che ci scappi anche qualche giro in fuoristrada?
Il tempo mi ha veramente "massacrato" e in oltre sia in Corsica, dove tutte le stradelle "interessanti" erano sbarrate e "proibitissime" (e lì non ti fanno le multe sparano a doppietta) che in Sardegna sono riuscito a fare solo un 10% di off , e anche un bellissimo guado a Pittinurri nella laguna creata dalle mareggiate con acqua ed alghe su fondo melmoso di 40 cm. Grande Alp mi ha tirato "fuori" senza scavare e dover sfrizionare coon un "secoda/prima" a mezzo gas (foto quì sotto)
Poi diciamo che con 1300 km fatti in 4 giorni ed essendo stato una media di 7 ore in sella al giorno di più non posso e "voglio" fare , perchè di strada né ho da fare ancora.....tanta
- nolimit
- Contatta:
Ferie con l'ALP 200
Ma... non si riesce neanche più ad arrivare alla spiaggia di Saleccia, in Corsica?
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
Ferie con l'ALP 200
sì lì sì , ma siccome c'eri già andato tu , ho preferito non "copiarti" !nolimit ha scritto:Ma... non si riesce neanche più ad arrivare alla spiaggia di Saleccia, in Corsica?
aanche dopo Calvì c'è una penisola aperta , che è uno spettacolo , ma la "Selvaggia" Corsica , è sempre meno "selvaggia" e più cementificata
Ho trovato posti che erano nel 90 "incontaminati" con 40 villette tra costruite , in costruzione e fondamenta iniziate . Un esempio per tutti la penisola che protende verso l'isola Cavallo , sembra un cantiere senza fine , ed ogni sentiero ha una catena o un cancelletto con scritto "Propietà Privata".....ed io come ho già detto non ho mai "forzato" alcun passaggio che avesse un'avviso ,,,,,anche se vecchio
Ferie con l'ALP 200
La prossima tappa è un'altra tappa di turismo-statico cioè Cagliari Napoli , con sosta dall'arrivo di martedi fino alla partenza di giovedi 14/01
Giovedì mattina partenza per Paola (CS), farò tutto lungo mare quindi arriverò nel pomeriggio anche se i km saranno solo circa 290 .
PS_Se qualche amico calabrese che abita in zona vuole condividere un caffè con mé per quel giorno o il mattino successivo mi messaggi in "privato" che gli passo il mio numero di cellulare per coordinare l'incontro.
Giovedì mattina partenza per Paola (CS), farò tutto lungo mare quindi arriverò nel pomeriggio anche se i km saranno solo circa 290 .
PS_Se qualche amico calabrese che abita in zona vuole condividere un caffè con mé per quel giorno o il mattino successivo mi messaggi in "privato" che gli passo il mio numero di cellulare per coordinare l'incontro.
in sardegna
Solo oggi purtoppo leggo del tuo magnifico giro; stupendo. Se sei ancora in Sardegna fammi pure sapere così poossiamo incontrarci e fare qualche tratto insieme
Beta Alp 4.0
- betaflo
Ferie con l'ALP 200
Vedo che tu e la mia ex Alpetta vi state proprio divertendo
PS:grazie per aver messo in firma (ex betaflo)
PS:grazie per aver messo in firma (ex betaflo)
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
Ferie con l'ALP 200
Leggo solo ora questa discussione (in effetti non avrei pensato di controllare questa sezione per le novita' relative alla
Sardegna ); peccato, sarebbe stata l'occasione per incontrare finalmente dal vivo un membro del forum. Vabbe',
sara' per la prossima volta (cavalcata del sud-est Sardegna, giusto, johax?)
Visto che sei a Napoli, ti consiglio di provare la pizza qui:
http://www.pizzeriadellangelo.it/
La specialita' del posto e' la pizza con il cornicione ripieno, ma anche quella tradizionale e' buona. E anche
i dolci non sono male. Buon appetito!
Sardegna ); peccato, sarebbe stata l'occasione per incontrare finalmente dal vivo un membro del forum. Vabbe',
sara' per la prossima volta (cavalcata del sud-est Sardegna, giusto, johax?)
Visto che sei a Napoli, ti consiglio di provare la pizza qui:
http://www.pizzeriadellangelo.it/
La specialita' del posto e' la pizza con il cornicione ripieno, ma anche quella tradizionale e' buona. E anche
i dolci non sono male. Buon appetito!
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada