[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

L'inverno è alle spalle

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Rispondi
Anonymous_14/08/08 08:43

L'inverno è alle spalle

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 31 gen, 2010 7:23 pm

Ultima uscita di gennaio :mrgreen:
Dal momento che il nostro monte abituale si è "montato" la testa e, pensando di essere un monte serio anziche la collinetta da poco più di 1100 metri quale è, rimane coperto da una specie di nevischio infido e ghiacciato, inoltre essendo il 31 di Gennaio in Toscana è l'ultimo giorno della caccia al cinghiale, ci è sembrato giusto non intralciare. Per questo assieme al mio abituale compagno di uscite abbiamo pensato di fare una escursione sulle circostanti colline del Lago Trasimeno.
L'idea è stata ottima perchè come si vede dal bosco, dove la ktm si mimetizza alla perfezione, l'inverno sembra veramente passato.

Immagine

Nonostante le nuvole che si vedono nelle foto la giornata era a dir poco meravigliosa.

Immagine

Non siamo stati i soli a pensarla cosi' infatti ci siamo trovati con 3 nostri compaesani enduristi vogliosi di cimentarsi in una delle tante tagliafoco dei boschi Umbri trovando subito delle difficoltà (ma si sa che loro se non tribolano non si divertono) ma sono bravi ragazzi :wink:

Immagine

In ogni caso la compagnia della spinta è stata volenterosa ed affidabile.

Immagine

3 su 5 dell'improvvisato gruppo sono arrivati in cima con le loro ruote...

Immagine

Torniamo tutti insieme al paesello per una serie di passaggi tra boschi e guadi su un terreno di tufo con una aderenza da pista di mondiale :mrgreen:

Immagine

Il più giovane del gruppo è talmente vispo che non sono riuscito nemmeno a fotografarlo per intero :lol:

Immagine

Dopo la canonica strigliata alla mia cavalcatura posso dire che anche oggi
ho riportato a casa la mia giusta dose di terriccio.

Immagine

Ma che gran bel motorino!! :mrgreen:

Immagine

nolimit
Contatta:

L'inverno è alle spalle

Messaggio da nolimit » dom 31 gen, 2010 7:27 pm

E vaI!

Qui di nuovo neve :?

Brianza

L'inverno è alle spalle

Messaggio da Brianza » dom 31 gen, 2010 8:33 pm

Pure qui, fa tanto freeddo che la neve non se ne vuole andare. :?

Ecco l’amico Raffa, questa mattina, sconsolato dopo aver perso ogni speranza di poter proseguire.
Immagine

Bei posti i vostri. :roll:
Ciao.
Immagine

L'inverno è alle spalle

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 31 gen, 2010 8:47 pm

Brianza ha scritto:Bei posti i vostri. :roll:
Ciao.
Bei posti "enduristicamente parlando" :wink:

Per la maggior parte dei miei compaesani, sarà sicuramente stata una giornata fredda; umida ed uggiosa.
Una di quelle giornate da rinchiudersi in un centro commerciale in attesa di quelle veramente belle che passeranno incolonnati sulle strade che vanno verso il mare dove si scotteranno al sole e verranno dissanguati da venditori da spiaggia, da ristoratori senza scrupoli e persino dai tantissimi organizzatori di sagre farlocche che troveranno sulla via del rientro :mrgreen:

nolimit
Contatta:

L'inverno è alle spalle

Messaggio da nolimit » lun 01 feb, 2010 2:27 am

si, a pensarci viene proprio da pensare che "loro" ci guarderanno strano, ma se solo avessero idea di che si perdono....

L'inverno è alle spalle

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » lun 01 feb, 2010 2:47 am

nolimit ha scritto:si, a pensarci viene proprio da pensare che "loro" ci guarderanno strano, ma se solo avessero idea di che si perdono....
Ho avuto la stessa sensazione l'ultima volta che sono rientrato a casa su asfalto sotto la pioggia battente sorpassando delle macchine incolonnate.
Incattivito dal freddo chi mi attanagliava mi sono trovato a fissare le facce di alcuni conducenti fermi con la famiglia all'interno. (da dentro il casco si ha un vantaggio)
Erano sguardi che esprimevano un minimo di felicità vedendo fuori delle persone apparentemente messe peggio di loro, e mi sono sentito in qualche modo utile, pur compiangendoli dal più profondo del cuore perchè non sapevano cosa si perdevano.

E' un pò come con i miei figli che quando torno bagnato, sporco e con un mal di schiena che mi piega in due, mi guardano pensando che sono un deficente, ed io sono felice di lasciarglielo credere perche' gli voglio bene :mrgreen:

nolimit
Contatta:

L'inverno è alle spalle

Messaggio da nolimit » lun 01 feb, 2010 3:16 am

ahahahaha grande, Kappa! Grande davvero!!!!

Rispondi