In settimana vado da Mototekna, loro fanno una modifica all'ammortizzatore senza bisogno di sostituirlo e poi voglio far cambiare il pacco lamellare per renderla più pronta sotto, un'altra cosa bella che hanno fatto quelli di mototekna è l'attacco del motore al telaio, ti toglie tutte le vibrazioni e non si allentano più le viti, da quando l'ho montato non ho più stretto una viteVALCHISUN ha scritto:Bellissima la Beta Evo, adesso qui da me e' la moto che va' per la maggiore, ce ne sono gia' tantissime in circolazione e chi la utilizza non e' solo per fare gare, ma anche motoalpinismo!Concordo con te che il motore della 290 e' veramente un "aereo", nel senso che ha un'erogazione molto pronta, anche ai bassi, e devi sempre essere molto "accorto" nel dosare l'acceleratore, esteticamente e' la piu' innovativa, il carburatore Kehin ha reso il motore piu' "pulito" di carburazione rispetto al Mikuni, ed il mono con i leveraggi ha reso la conduzione di guida meno esasperata, perdona di piu' gli sbagli di peso quando si scarica il posteriore, lei ti "tira" su lo stesso...Per il mono, dovresti interpellare un sospensionista, a volte basta un loro intervento per far cambiare le cose, i monoammortizzatori da trial di serie, se non sono opportunatamente rivisti nei passaggi olio e caricati con l'olio giusto, non sono il massimo della funzionalita'....
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)