[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » lun 08 feb, 2010 6:57 pm

nolimit ha scritto:aaahh... celestiale visione... :)
mmm è la seconda volta che azzecco i tuoi gusti! ;)
Va beh che con "come eravamo" quì sono andata a colpo sicuro e non ho meriti.



Beh il buon giorno me lo sono perso andando stamani al lavoro, lo raccolgo ora e rilancio con:



Immagine


Uccia .... una bottiglia di grappa buona buona buona per gli amici e a me un bel the caldo e profumato per il mio tempo

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » lun 08 feb, 2010 7:41 pm

anALPhaBETA ha scritto:
nolimit ha scritto:aaahh... celestiale visione... :)
mmm è la seconda volta che azzecco i tuoi gusti! ;)
Va beh che con "come eravamo" quì sono andata a colpo sicuro e non ho meriti.
kiss
Già! In effetti il massimo è proprio una partenza nel fango! :lol:
Dove si apre tutto alla cieca e ci si affida a ipotetici santi protettori... ma del resto fan così anche tutti gli altri, forse tranne il primo

Dì ma io gradisco però non è che sia così abituato a ste orge alcooliche.. al massimo mi concedo un mezzo a Pedavena a fine giro!
Ma per voi questa (cirrrosi) ed altro! :wink:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » lun 08 feb, 2010 11:40 pm

nolimit ha scritto: io gradisco però non è che sia così abituato a ste orge alcooliche...
Ma per voi questa (cirrrosi) ed altro! :wink:
Hei scusa ... non te la vorrai bere tutta tu!!!
Ho chiesto una bottiglia ma considerando tutti quelli che gradiscono la grappa, tanto per non fare nik ... kappa!
A me no grappa ... oddio solo il nome mi evoca ricordi ... struggenti ricordi!
La grappa (come il vino) è un liquido che migliora in quota, parti al mattino alle 4 con una buona grappa e arrivi a destinazione con un elisir che scende nell'ugola come rosolio!
E via di ricordi quando a sera la grappa era d'obbligo e nemmeno la sentivi quasi fosse acqua, nemmeno uno stornimento o un rossore al viso, solo la lingua (della sottoscritta) che non smetteva più di parlare ... e poi il ricordo dell'inverno, quando non c'erano ciaspole e se si rompeva la crosta di neve si affondava fino al cavallo, fatica immane a rialzarsi con il rischio di riaffondare con l'altra gamba ma quello che più mi manca è il rifugio "Boz" quello che aveva un tavolone a riparo della porta, tolto questo si entrava e ci si ritrovava nello stanzone deserto e buio con la sensazione del gestore ancora li intento a preparare lo schiz appena preso nella malga vicina e i visi dei visitatori estivi e quasi a risentire le risate e i racconti e ... la grappa!
Non voglio diventare vecchia, voglio tornare indietro, mi manca tanto quella poesia di accendere il fuoco nel caminetto di un rifugio aperto in ogni stagione, di rimettere tutto a posto al mattino prima di partire compresa la legna e rituffarci in un mondo di azzurro incredibile in alto e di bianco immacolato tutt'intorno con un freddo pungente che ti consigliava il movimento ad oltranza, mentre ora è divenuto un albergo, non è più meta di pochi appassionati ma quasi turismo di massa in fuga dall'afa cittadina e spesso bisogna attendere un'esagerazione prima che si liberi un posto a tavola ma sopratutto nei mesi invernali è chiuso, sbarrato, invalicabile ... mi manca l'armonia, mi manca un mondo dove una stretta di mano aveva più valore di una firma, mi mancano le persone di un tempo, quelle che più o meno la pensavano come te sui valori della vita e su quello che davvero è essenziale all'animo umano.

Ucciaaaa ... una grappa anche per me!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » mar 09 feb, 2010 1:08 am

anALPhaBETA ha scritto:Ucciaaaa ... una grappa anche per me!
kiss

E per me no?

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » mar 09 feb, 2010 1:22 am

Toh, versa da qui.. BURP! c'è ancora mezza bottiglia... hic!! Non vorrai mica che la beva tutta da solo vero?

Opps... SPLAT!!!

Immagine

mmmmmmmmmmmm... non mi Scento troppo bene.. vado un attimino alla toilette... 'rivo eh?..


Immagine

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » mar 09 feb, 2010 1:40 am

nolimit ha scritto:Toh, versa da qui.. BURP! c'è ancora mezza bottiglia... hic!! Non vorrai mica che la beva tutta da solo vero?

Opps... SPLAT!!!

Immagine

mmmmmmmmmmmm... non mi Scento troppo bene.. vado un attimino alla toilette... 'rivo eh?..


Immagine
E io che credevo che quello fosse l'idraulico..... :D
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » mar 09 feb, 2010 1:51 am

Ma ce l'avete la Bulldog quaddentro?Prendo una media e offro un "girone" a tutti, ma ci faranno l'etilometro anche qui? :cry: :cry: :cry:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » mar 09 feb, 2010 1:52 am

Voglio cambiare il tono delle immagini :lol:
con un omaggio floreale per la nostra donna del bar
ripreso direttamente questa mattina dal mio cortiletto.

Sta arrivando veramente la primavera! peccato che sia solo lunedi.

Immagine

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » mar 09 feb, 2010 2:08 am

Beato te!Eppure sabato molti che sono andati al Ciocco a vedere la Hell's Gate dicono di aver trovato neve!Pero immagino che da dove abiti te al Ciocco, ci sia ancora un bel po' di Km.
Qui da noi la primavera non sappiamo piu' cosa sia... :cry:
Cosa e' quella pianta fiorita?Io di alberi conosco solo quelli a cammes... :D
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » mar 09 feb, 2010 2:21 am

Da me al ciocco c'e' abbastanza strada :wink:
e poi io forse beneficio degli effetti del lago trasimeno.

La pianta e' brutta, bassa e spinosa, dicono che sia un pesco giapponese, non so come sia capitata nel mio cortiletto, io la vedo da sempre, ma certe volte mi sorprende con quei fiorellini cosi' rossi.
Mi fido più della mimosa che ho piantato io, quando fiorisce quella, oltre che la festa della donna, e' l'ora di uscire in moto per la classica grigliata augurale.

Rispondi