angelofarina ha scritto:In effetti e' venuto bene, anche dal punto di vista estetico....
L'unica cosa che io avrei fatto diversa e' mettere il parafango SOTTO il sopporto, non sopra, per evitare che il fango trovi un risalto contro cui fermarsi. Ovviamente dopo aver fatto scorrere il supporto verso l'alto di un paio di cm almeno...
Ma gia', dimenticavo, che dalle vostre parti il fango manco sapete cosa sia...
Ma allora, se non avete il fango, perche' tieni la gomma da Enduro davanti?
Anche per estetica, a quel punto vorrebbe da trial come quella dietro...
Le gomme "scompagne" non e' che mi piacciano molto. Che vantaggi hai con l'enduro davanti e la trial dietro?
avevo provato la soluzione che dici tu...ma era più brutto a vedersi!
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
...ma l'uovo di colombo è il supporto leggerissimo in Geberit!
l'asssetto enduro davanti e trial al posteriore lo abbiamo "dedotto" io e Lamberto
I suoi trascorsi con le enduro mi han fatto scoprire più direzionalità e tenuta in curva...ed anche sui gradini è più performante
La gomma dietro da trial da più e trazione su pietre viscide...e quando non c'è fango!
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)