johax ha scritto:non sei obbligato ad essere d'accordo con me...ma questo non toglia nulla al fatto che oltre ad averlo fatto lo hanno pure filmato!
In Italia abbiamo molte e troppe leggi...ma non le rispettiamo quasi mai...e quando serve i
tutori della legge hanno le mani legate o calcano la mano solo sulle persone più indifese...
...il resto è solo retorica...
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
[/i]
Quando facevo simil-trial andavo a Pompeiana (subito dopo Arma di Taggia).
Li c'era una zona abbastanza ampia di collina, messa a disposizione dal Comune a patto la si tenesse in ordine (sentieri puliti, decespugliati e senza scorie da "campeggiamento"); i miei stessi compagni di merende, ogni 4/5 mesi dedicavano una giornata a riassettare la collina (miscela, pale, rastrelli e decespugliatori personali compresi) ...e mi pare che la gestiscano tuttora, con il dovuto rispetto sia della cittadinanza che dell'Amm.ne Comunale.
Se qlc, munito delle immancabili
conoscenze politiche, si attivasse nella sua zona d'origine ...forse un domani potremmo ANCHE redigere post su come eravamo messi "una volta" (cioè ora).
Io tempo fa provai a spingere la cosa in Comune, individuando un'area tra S. Romolo e Perinaldo ...ma non avendo "l'aggancio giusto", il mio castello di sabbia si disfò alla prima ondata di ...
lasci perdere, guardi
In ogni caso, per riallacciarmi a ciò che ha scritto johax, se la legge la dobbiamo rispettare NOI che siamo a casa nostra ...a MAGGIOR RAGIONE la devono rispettare anche gli stranieri (siano crucchi, francesi o maghrebini ...
![[Mmmmh] :|](./images/smilies/icon_neutral.gif)
) ...il funger da
rifugio peccatorum, nella nostra bella Italia deve finire anche per loro e stop(!).
Per il discorso "mani legate" ...non apro quel libro che mi riguarda MOLTO da vicino ...mi auto-incazzerei anche al di fuori del lavoro (e un'ulcera da nervoso mi basta e avanza).
Scusate lo sfogo
(johax, ovviamente, non c'entri nulla per quanto sopra
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
)