[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Paramotore per alp 200 su urban ?
- jacklospin8
Sulla lista degli accessori ufficiali betamotor è comparso il paramotore in alluminio x alp 200. Io che possiedo una urban che ha lo stesso identico telaio della alp ho chiesto all'assistenza (per scrupolo) se fosse compatibile. La risposta è stata : no. Sarà davvero così o magari l'operatrice mi ha liquidato perchè semplicemente non lo sapeva?
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin
Re: Paramotore per alp 200 su urban ?
jacklospin8 ha scritto:Sulla lista degli accessori ufficiali betamotor è comparso il paramotore in alluminio x alp 200. Io che possiedo una urban che ha lo stesso identico telaio della alp ho chiesto all'assistenza (per scrupolo) se fosse compatibile. La risposta è stata : no. Sarà davvero così o magari l'operatrice mi ha liquidato perchè semplicemente non lo sapeva?
Secondo me o non lo sapeva oppure non vogliono commistioni tra i due modelli.
Ad occhio secondo me ci va bene dato che telaio e motore sono uguali.
A proposito come ti trovi con la urban200? come va'?
Maurizio
MAURIZIO--Beta Urban 200
http://www.flickr.com/photos/allemau/
- nolimit
- Contatta:
così a raglio d'asino... non è che c'è interferenza delle pedane, della curva collettore, di una leva cambio/freno più lunga, o cose simili?

E' successa la stessa cosa anche a me ho chiesto alla beta e mi hanno detto che non è compatibile.
Ho delle perplessità anch'io dato che le moto hanno lo stesso telaio.....
Ho delle perplessità anch'io dato che le moto hanno lo stesso telaio.....
pasteur ha scritto:jacklospin8 ha scritto:Sulla lista degli accessori ufficiali betamotor è comparso il paramotore in alluminio x alp 200. Io che possiedo una urban che ha lo stesso identico telaio della alp ho chiesto all'assistenza (per scrupolo) se fosse compatibile. La risposta è stata : no. Sarà davvero così o magari l'operatrice mi ha liquidato perchè semplicemente non lo sapeva?
Secondo me o non lo sapeva oppure non vogliono commistioni tra i due modelli.
Ad occhio secondo me ci va bene dato che telaio e motore sono uguali.
A proposito come ti trovi con la urban200? come va'?
Maurizio
GasGas TxT280 PRO
Avevo una Urban 200 e il paramotore era quello di una Honda CRF.

Lamberto

Lamberto
- jacklospin8
Ehi Maurizio avevi ragione in tutti e due i sensi: lei non lo sapeva e ha chiesto a qualcuno che non voleva commistioni tra i due modelli (ma perchè???!!!). Comunque ho chiesto a un noto ricambista di roma il quale dopo una mail di richiesta info alla casa madre ha avuto risposta in senso positivo... il paramotore alp 200 è compatibile con la urban. Ora capisco il motivo per cui quando chiami l'assistenza betamotor ti chiedono: è un privato?
La moto mi piace e mi soddisfa ma ancora devo provarla seriamente sulle mulattiere abruzzesi. Per ora posso dirti che da quando ho ripristinato forcelle-cerchi ruote originali (prima montava pezzi della alp) non mi fa più lo scalino del cancello di casa; devo usare una tavoletta. Un lampeggio a tutti
La moto mi piace e mi soddisfa ma ancora devo provarla seriamente sulle mulattiere abruzzesi. Per ora posso dirti che da quando ho ripristinato forcelle-cerchi ruote originali (prima montava pezzi della alp) non mi fa più lo scalino del cancello di casa; devo usare una tavoletta. Un lampeggio a tutti
- jacklospin8
Ciao Lamberto, interessante quel parafango anteriore...lamberto ha scritto:Avevo una Urban 200 e il paramotore era quello di una Honda CRF.
Lamberto
lampeggiam...cioè volevo dire illuminami
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
E' un parafango della Racetech, non lo acquistai io ma il preedente padrone.
Lamberto
Lamberto
Per il paramotore meglio cosi' , per lo scalino penso che effettivamente con il cerchio piu' piccolo sia piu' problematico.jacklospin8 ha scritto:Ehi Maurizio avevi ragione in tutti e due i sensi: lei non lo sapeva e ha chiesto a qualcuno che non voleva commistioni tra i due modelli (ma perchè???!!!). Comunque ho chiesto a un noto ricambista di roma il quale dopo una mail di richiesta info alla casa madre ha avuto risposta in senso positivo... il paramotore alp 200 è compatibile con la urban. Ora capisco il motivo per cui quando chiami l'assistenza betamotor ti chiedono: è un privato?
Per le gomme tassellate hai poi trovato il modo di utilizzarle?
Ciao
MAURIZIO--Beta Urban 200
- jacklospin8
Prenderò le goldentyre prima dell'estate, d'altronde è l'unica possibilità che c'è con il tassello.Devo dire che la gomma che monta di serie l'urban non sarebbe malvagia ma ho già forato 2 volte in meno di un mese quindi via camera d'aria e fermacopertone... a questo punto meglio la tubeless; almeno se fori il fast ha più probabilità di funzionarepasteur ha scritto:Per il paramotore meglio cosi' , per lo scalino penso che effettivamente con il cerchio piu' piccolo sia piu' problematico.jacklospin8 ha scritto:Ehi Maurizio avevi ragione in tutti e due i sensi: lei non lo sapeva e ha chiesto a qualcuno che non voleva commistioni tra i due modelli (ma perchè???!!!). Comunque ho chiesto a un noto ricambista di roma il quale dopo una mail di richiesta info alla casa madre ha avuto risposta in senso positivo... il paramotore alp 200 è compatibile con la urban. Ora capisco il motivo per cui quando chiami l'assistenza betamotor ti chiedono: è un privato?
Per le gomme tassellate hai poi trovato il modo di utilizzarle?
Ciao