[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ORANGE DAYS

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
Pisolomax

ORANGE DAYS

Messaggio da Pisolomax » ven 19 mar, 2010 9:06 pm

Bella bestiassa :)

...e per saperla portare in O.R., bisognerà indubbiamente aver una buona dose di manico :oops: :roll:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

nolimit
Contatta:

ORANGE DAYS

Messaggio da nolimit » ven 19 mar, 2010 9:10 pm

e anche dei bei ciuffi di pelo sullo stomaco, con quelle gomme da bitume puro sui cerchi da 17" :shock:

Un motardone da viaggio... mi incuriosisce !!

Pisolomax

ORANGE DAYS

Messaggio da Pisolomax » ven 19 mar, 2010 9:15 pm

nolimit ha scritto:e anche dei bei ciuffi di pelo sullo stomaco, con quelle gomme da bitume puro sui cerchi da 17" :shock:

Un motardone da viaggio... mi incuriosisce !!
Perchè ...non ci sarò qlc che le monterà le tassellate :roll: :?:

Conobbi un tipo del piacentino (nickname Corsaro), che usava una 950 Adventure come fosse un 125 :shock:

...e dai filmati che ci ha abituato VALCHISUN, non mi meraviglio più di niente :lol:
Immagine

nolimit
Contatta:

ORANGE DAYS

Messaggio da nolimit » ven 19 mar, 2010 9:47 pm

:shock: santo cielo, sarebbe come mettere le tette al David di Donatello!!!! :lol:

Pisolomax

ORANGE DAYS

Messaggio da Pisolomax » ven 19 mar, 2010 10:26 pm

nolimit ha scritto::shock: santo cielo, sarebbe come mettere le tette al David di Donatello!!!! :lol:
E allora ...che moto da utilizzo dual sarebbe :? :?:

P.S.: Donatello aveva dotato il David di un gran bel fisico ...ma ahimè, non ha curato proprio tutti i "particolari" :lol:

Quindi con le tette ...chissà ...ormai il mondo è esageratamente vario :P :roll:
Immagine

nolimit
Contatta:

ORANGE DAYS

Messaggio da nolimit » ven 19 mar, 2010 10:40 pm

Dual solo sulla carta! Qualche pazzo chiama dual perfino la Multistrada e la nuova Tiger :shock:

Quanto al David indubbiamente non ha avuto fortuna... ma dopotutto nemmeno i bronzi di Riace sono messi benino :lol:
Un amico finito il CAR portò una riproduzione del David a sua nonna.
La vecchina apprezzò, poi guardò meglio e infine sbottò in discorsi vaghi sulla sconcezza dei nipoti e degli artisti.
Il David in lega di bronzo troneggiò per anni sul caminetto col segno nitidissimo di una bella limata agli zebedei. La nonna aveva raggiunto il compromesso tra l'arte e la sua coscienza.

carlo

ORANGE DAYS

Messaggio da carlo » sab 20 mar, 2010 1:44 am

johax ha scritto:il 690 enduro! :evil:
il malsano desiderio era venuto anche a me... ma per provarlo dovrei andare in Piemonte o in Emilia Romagna. :shock:

Meno male va', che ora ci sono anche gli incentivi statali... :roll:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

nolimit
Contatta:

ORANGE DAYS

Messaggio da nolimit » sab 20 mar, 2010 2:17 am

Devi comprare un frigotifero? :lol:
Quel che ci guadagno io con gli incentivi è che per vendere una moto devo abassare ulteriormente il prezzo :?
Ultima modifica di nolimit il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

VALCHISUN

ORANGE DAYS

Messaggio da VALCHISUN » sab 20 mar, 2010 2:17 am

johax ha scritto:è questa la moto che vogliono lanciare...

Immagine
Quell'"affare" li' ce l'ho avuto in "prestito" come moto "sostitutiva" per ben due volte (modestamente i clienti, la Ktm sa' come "coccolarseli"...) e l'ho provata fino alla "nausea"....Devo dire che e' semplicemente "impressionante"....me la sono messa in testa piu' di una volta e senza volerlo, facendo delle figure da "tamarro" involontariamente, uscendo dalle curve in impennata con lo sterzo tutto storto....Pur conoscendo bene il bicilindrico Lc8 990 della Ktm, devo dire che sulla Smt, gli hanno dato una "birra" ai bassi regimi senza "senso", probabilmente intervenendo sulla mappatura dell'accensione e dell'iniezione elettronica, che nessuna altra moto equipaggiata con quel motore possiede!Non mi era mai capitato che, in piena accelerazione in quarta marcia, mi si "chiudesse" lo sterzo a piu' di novanta km. orari, soltanto dando un po' piu' di gas del normale.... :?
Oltre all'erogazione molto brusca il problema sono le gomme di primo equipaggiamento, della Continental di legno massello, per chi avesse intenzione di acquistare quella moto li' , peraltro definibile come una "sala giochi" divertentissima....consiglierei di montare dei copertoni di gomma e non di "vera" plastica....
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

nolimit
Contatta:

ORANGE DAYS

Messaggio da nolimit » sab 20 mar, 2010 2:20 am

ah, insomma una Superduke travestita! Almeno, il comportamento che descrivi è quello, solo che magari le sospensioni più abbondanti lo enfatizzano :?

Per quelle moto ci vuole davvero un bel manico, altrimenti l'alternativa è trotterellare appena sottocoppia oppure farsi direttamente la tessera dell'AIDO :roll:

Quanto alle gomme, dalla foto mi sembrano le Sport Attack, sono poi così male?

Rispondi