![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
...e per saperla portare in O.R., bisognerà indubbiamente aver una buona dose di manico
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Perchè ...non ci sarò qlc che le monterà le tassellatenolimit ha scritto:e anche dei bei ciuffi di pelo sullo stomaco, con quelle gomme da bitume puro sui cerchi da 17"![]()
Un motardone da viaggio... mi incuriosisce !!
E allora ...che moto da utilizzo dual sarebbenolimit ha scritto:santo cielo, sarebbe come mettere le tette al David di Donatello!!!!
il malsano desiderio era venuto anche a me... ma per provarlo dovrei andare in Piemonte o in Emilia Romagna.johax ha scritto:il 690 enduro!
Quell'"affare" li' ce l'ho avuto in "prestito" come moto "sostitutiva" per ben due volte (modestamente i clienti, la Ktm sa' come "coccolarseli"...) e l'ho provata fino alla "nausea"....Devo dire che e' semplicemente "impressionante"....me la sono messa in testa piu' di una volta e senza volerlo, facendo delle figure da "tamarro" involontariamente, uscendo dalle curve in impennata con lo sterzo tutto storto....Pur conoscendo bene il bicilindrico Lc8 990 della Ktm, devo dire che sulla Smt, gli hanno dato una "birra" ai bassi regimi senza "senso", probabilmente intervenendo sulla mappatura dell'accensione e dell'iniezione elettronica, che nessuna altra moto equipaggiata con quel motore possiede!Non mi era mai capitato che, in piena accelerazione in quarta marcia, mi si "chiudesse" lo sterzo a piu' di novanta km. orari, soltanto dando un po' piu' di gas del normale....johax ha scritto:è questa la moto che vogliono lanciare...