[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Conoscete gia' il Sito Todotrial spagnolo?
Questo e ' il Sito spagnolo che parla di trial:
http://www.todotrial.com/ttactual/index ... ototal.htm?
Tra l'altro ho letto che in Spagna hanno autorizzato ad utilizzare, per le moto da fuoristrada, il "targhino" di dimensioni ridotte,uguale alla targa originale, emesso dalla Motorizzazione, che si puo' richedere in alternativa alla targa normale, quando ci sara' anche in Italia la possibilita' di adottare qusesto "targhino" legale?Prevedo verso il 3012, quando non ci saranno piu' le moto, perche' avranno inventato il "teletrasporto"...
http://www.todotrial.com/ttactual/index ... ototal.htm?
Tra l'altro ho letto che in Spagna hanno autorizzato ad utilizzare, per le moto da fuoristrada, il "targhino" di dimensioni ridotte,uguale alla targa originale, emesso dalla Motorizzazione, che si puo' richedere in alternativa alla targa normale, quando ci sara' anche in Italia la possibilita' di adottare qusesto "targhino" legale?Prevedo verso il 3012, quando non ci saranno piu' le moto, perche' avranno inventato il "teletrasporto"...
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
Ya lo conozco.. es una plaza virtual muy buena y interesante tambièn, claro que para seguir las indicaciònes que se pueden obtener por su visiòn necesitas comprender Espanol....
Io non hablo espagnol, io lo cantos.......
Anch'io non comprendo bene lo spagnolo e fatico con l'off-road ...ma mi piacerebbe imparare entrambi da lei
...perdonate l'O.T. ...ma quando ce vò ce vò
...perdonate l'O.T. ...ma quando ce vò ce vò
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F)
Quella li' ti insegna altro che lo spagnolo.....Credo che faccia scuola di en-duro!Ha pure la moto e i pantaloni in pelle....
Eh si ...una mujer como que, te enseña la motocicleta ...e non solo
(basta non far brutta figura anche li )
Ehm, torniamo a Todotrial, va ...che è meglio
(basta non far brutta figura anche li )
Ehm, torniamo a Todotrial, va ...che è meglio
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F)
..... quella si che sarebbe una bella motocavalcata..
GasGas TxT280 PRO
Salve a tutti!!!...
A prescindere dalle varie "motocavalcate" che si farebbero con la Aguilera e compagne ... rispondo a Valchisun, che qui a San Marino, esiste già il Targhino rilasciato dalla Motorizzazione... ovviamente su richiesta... e credetemi, è una cosa fatta bene un bel pò!!!...
A presto...
A prescindere dalle varie "motocavalcate" che si farebbero con la Aguilera e compagne ... rispondo a Valchisun, che qui a San Marino, esiste già il Targhino rilasciato dalla Motorizzazione... ovviamente su richiesta... e credetemi, è una cosa fatta bene un bel pò!!!...
A presto...
"L'anima della libertà... è sempre in sella alla Moto!"
-
scusa Val, ma a che ti serve il targhino se il fuoristrada in Italia, e in special modo in Piemonte, è una pratica vietata?
Io giro in Francia.....