che colpa ne ho io !! prenditela con Raffa
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
sto preparando un reportino
Franco mi pare di averli presi alla Decathlon, cmq sono un paio di occhiali di plastica da ciclista, ma guarda che hanno le stanghette e costano una ventina di euro o meno;lazzariello ha scritto:Angelo, ieri, per l'ennesima volta, mi sono preso un ramo e foglie sulla faccia .... oggi ho l'occhio sinistro arrossato e che lacrima .....
domani faccio una nuova uscita e spero bene ma ..... dove hai preso quegli occhiali che avevi? potrebbe essere il mio prox acquisto ..... occhiali piccoli trasparenti aderenti agli occhi e fissati con elastico (senza stanghette...)
mi fai sapere,grazie
grazie, stasera faccio un salto da Decathlon e vedo ..... mi servono proprio in plastica trasparente, ma vorrei metterci un'elastico perchè le stanghette sotto il casco mi fanno male dove si appoggiano sull'orecchio ... a meno di trovarne molto sottili e morbide ....Xerrista ha scritto:Franco mi pare di averli presi alla Decathlon, cmq sono un paio di occhiali di plastica da ciclista, ma guarda che hanno le stanghette e costano una ventina di euro o meno;lazzariello ha scritto:Angelo, ieri, per l'ennesima volta, mi sono preso un ramo e foglie sulla faccia .... oggi ho l'occhio sinistro arrossato e che lacrima .....
domani faccio una nuova uscita e spero bene ma ..... dove hai preso quegli occhiali che avevi? potrebbe essere il mio prox acquisto ..... occhiali piccoli trasparenti aderenti agli occhi e fissati con elastico (senza stanghette...)
mi fai sapere,grazie
altrimenti io volevo ricomprarmi il "quick strap" per gli occhiali (costo c.a 20 euro) se vuoi ne prendiamo un paio in Usa e dividiamo le spese
fammi sapere
perfetto mi sono arrivati gli agognati stivali, così ne saggio subito le doti di impermeabilitàlazzariello ha scritto:tutta la settimana è prevista pioggia ... che vuoi che ti dica ....